IIS Bernalda-Ferrandina - Bernalda, Provincia di Matera

Indirizzo: Viale Albert Schwartz, 75012 Bernalda MT, Italia.
Sito web: iisbernaldaferrandina.edu.it.
Specialità: Istituto d'istruzione, Scuola superiore, Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 6 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.5/5.

Posizione di IIS Bernalda-Ferrandina

L'IIS Bernalda-Ferrandina è un'istituzione scolastica superiore situata a Bernalda, MT, Italia. Puoi trovarli all'indirizzo Viale Albert Schwartz, 75012 Bernalda MT, Italia o chiamandoli al numero di telefono 0835549136.

Questo istituto offre una varietà di specializzazioni, tra cui:

Istituto d'istruzione
Scuola superiore
* Scuola pubblica

Uno degli aspetti positivi di questo istituto è la facilità di accesso per le persone con mobilità ridotta. Il loro ingresso e il parcheggio sono entrambi accessibili alle sedie a rotelle.

L'IIS Bernalda-Ferrandina ha ottenuto un buon punteggio di gradimento dagli studenti e dai genitori, con una media di 3.5/5 basata su 6 recensioni su Google My Business.

Se stai cercando un'istituzione scolastica superiore che offra una buona accessibilità e una solida reputazione, ti consigliamo di visitare il sito web dell'IIS Bernalda-Ferrandina all'indirizzo iisbernaldaferrandina.edu.it per saperne di più sui loro programmi e la loro visione. Non esitare a contattarli per organizzare una visita o per ottenere maggiori informazioni su come possono supportare la tua istruzione superiore.

Recensioni di IIS Bernalda-Ferrandina

Otello Carrieri

Una scuola si valuta innanzitutto dalle risorse umane che riesce a catalizzare, corpo docente che non docente, dai progetti che si riescono ad attuare e dalle attrezzature innovative che si è in grado di mantenere efficienti.

Ho avuto l'occasione in questa scuola di occuparmi di formazione docenti e allievi in progetti di innovazione digitale ma ho colto anche l'occasione di occuparmi di amministrazione nell'ufficio del personale.

Devo dire che quest'anno il binomio Ferruzzi (DS) - Moretti (DSGA) è riuscito a sfruttare delle importanti sinergie derivanti dalle singole competenze dirigenziali.

La scuola merita per la qualità dei docenti e per la cura che il personale ATA riserva alla struttura, al personale ed agli studenti tutti.

Una nota? Siamo nella fase in cui è importante che si consolidi il rapporto famiglia-scuola per migliorare la formazione dei nostri giovani.

Giovanni Alessandrello

Una scuola architettonicamente senza anima.... solo dei parallelepipedi legati tra loro circondata da un verde e da delle piante che hanno visto momenti migliori.
A parte questo è molto funzionale pulita e fornita di tutte le tecnologie per una rapida evacuazione a protezione della integrità fisica degli studenti e di chi ci lavora.
C'è un ampio posteggio all'esterno e anche all'interno nel cortile della scuola

IIS Bernalda-Ferrandina - Bernalda, Provincia di Matera

Sicuramente c'è di meglio in zona

P3T4U