IIS Beccaria sede di Santadi - Santadi, Provincia del Sud Sardegna

Indirizzo: Via Cagliari, 67, 09010 Santadi SU, Italia.
Telefono: 0781955073.

Specialità: Istituto d'istruzione.
Opinioni: Questa azienda ha 8 recensioni su Google My Business.

Posizione di IIS Beccaria sede di Santadi

L'IIS Beccaria sede di Santadi è un importante istituto d'istruzione situato a Santadi, in Italia. La scuola è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione centrale, con Indirizzo: Via Cagliari, 67, 09010 Santadi SU, Italia. e Telefono: 0781955073.

Questo istituto offre una varietà di specialità formative, tra cui diverse opzioni per gli studenti che desiderano proseguire gli studi superiori. L'IIS Beccaria è noto per la sua eccellenza accademica e per la sua capacità di preparare gli studenti per il mondo del lavoro e per l'università.

Una delle caratteristiche principali dell'IIS Beccaria è l'accessibilità. La scuola è attrezzata per accogliere studenti con disabilità, con un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio dedicato. Questa attenzione alla diversità e all'inclusione è una delle ragioni per cui l'IIS Beccaria è una scelta popolare per le famiglie della zona.

La scuola ha ricevuto numerose opinioni positive da parte degli studenti e delle loro famiglie. Attualmente, ha 8 recensioni su Google My Business con una media di opinione di 5/5. Queste recensioni elogiano l'eccellenza accademica, l'impegno del personale e l'atmosfera positiva della scuola.

Recensioni di IIS Beccaria sede di Santadi

Nick Jack

Bellissima scuola insegnanti al top

Barbara Pisanu