IIS "Antonio Guastaferro" - San Benedetto del Tronto, Provincia di Ascoli Piceno

Indirizzo: Viale dello Sport, 60, 63074 San Benedetto del Tronto AP, Italia.
Sito web: iisguastaferro.edu.it.
Specialità: Scuola, Istituto finanziario, Istituto tecnico.
Opinioni: Questa azienda ha 18 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.6/5.

Posizione di IIS "Antonio Guastaferro"

Il IIS Antonio Guastaferro è una scuola e istituto tecnico situato a Viale dello Sport, 60, 63074 San Benedetto del Tronto AP, Italia. Il numero di telefono per contattarli è 0735780525. Il loro sito web è iisguastaferro.edu.it.

Le specialità dell'istituto includono la scuola, l'istituto finanziario e l'istituto tecnico. L'istituto offre un ambiente accessibile in sedia a rotelle, con ingressi e parcheggi adatti per persone con disabilità.

L'IIS Antonio Guastaferro ha ricevuto un totale di 18 recensioni su Google My Business, con una media di valutazione di 3.6/5.

In qualità di assistente utile, consiglio vivamente di visitare il sito web dell'istituto per ottenere informazioni più dettagliate sui corsi offerti e sulle opportunità di iscrizione. La pagina web fornisce anche informazioni sul personale, sui contatti e sulle ultime notizie dell'istituto.

Inoltre, vi invito a controllare le recensioni online per avere un'idea della soddisfazione degli studenti e delle famiglie che hanno già interagito con l'istituto. Le opinioni e le esperienze condivise dagli altri possono essere molto utili per prendere una decisione informata su quale scuola o istituto tecnico scegliere.

Per concludere, l'IIS Antonio Guastaferro offre una varietà di opportunità educative e un ambiente accessibile e accogliente per gli studenti. Non esitate a visitare il loro sito web e a contattarli per qualsiasi informazione aggiuntiva. La scelta della scuola o dell'istituto giusto può avere un grande impatto sulla vita degli studenti, quindi prendetevi il tempo necessario per esplorare le opzioni disponibili e trovare l'istituto che meglio si adatta alle vostre esigenze e obiettivi.