I.I.S. "8 Marzo - K. Lorenz" Sede 8 Marzo - Mirano, Città Metropolitana di Venezia

Indirizzo: Via G. Matteotti, 42A/3, 30035 Mirano VE, Italia.
Sito web: 8marzolorenz.edu.it.
Specialità: Scuola superiore, Istituto d'istruzione.
Opinioni: Questa azienda ha 31 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.4/5.

Posizione di I.I.S. "8 Marzo - K. Lorenz" Sede 8 Marzo

I.I.S. 8 Marzo - K. Lorenz Sede 8 Marzo è un istituto di istruzione superiore situato a Mirano, in provincia di Venezia. La scuola si trova in Via G. Matteotti, 42A/3, 30035 Mirano VE, Italia e offre una vasta gamma di corsi per gli studenti.

Per contattare l'istituto, è possibile chiamare il Telefono: 041430955 o visitare il loro sito web ufficiale: Sito web: 8marzolorenz.edu.it.

Le specialità dell'I.I.S. 8 Marzo - K. Lorenz includono corsi di scuola superiore e istruzione professionale. Inoltre, la struttura è completamente accessibile alle persone con disabilità, con un ingresso e un parcheggio appositamente progettati per chi utilizza una sedia a rotelle.

Secondo le recensioni su Google My Business, l'istituto ha ricevuto 31 recensioni con una valutazione media di 3.4/5. Questo indica che la maggior parte delle persone che hanno avuto a che fare con l'I.I.S. 8 Marzo - K. Lorenz ha avuto un'esperienza complessivamente positiva.

Per chi è alla ricerca di un istituto di istruzione superiore di qualità a Mirano, l'I.I.S. 8 Marzo - K. Lorenz è sicuramente una scelta da considerare. Con la sua varietà di corsi, la sua accessibilità e le recensioni positive, rappresenta una solida opzione per gli studenti in cerca di una formazione completa e di alto livello.

Se sei interessato a saperne di più sull'I.I.S. 8 Marzo - K. Lorenz o desideri iscriverti a uno dei loro corsi, ti consigliamo vivamente di visitare il loro sito web ufficiale e contattarli per ulteriori informazioni. Non esitare a dare un'occhiata alla loro pagina per scoprire tutte le opportunità che questa istituzione ha da offrire.

Recensioni di I.I.S. "8 Marzo - K. Lorenz" Sede 8 Marzo

Maddalena

Una scuola vergognosa… personale indecente ( per fare un esempio: sono andata a ritirare il diploma e dopo aver cercato la segreteria, che era stata spostata a causa di lavori perché il tetto crolla, entro in questa stanza e dico più volte buongiorno ma non ricevendo risposta mi faccio avanti chiedendo permesso… una signora senza degnarmi di uno sguardo esorta con “cosa chiedi permesso se poi rompi le balle lo stesso”. Le sue colleghe si guardano e vengono da me tutte gentili… io sconvolta, ma come si permette?
In generale tra organizzazione, personale e struttura una vera vergogna dell’istruzione italiana.
Per fortuna alcuni professori mi hanno trasmesso tanto ma per il resto un disastro.

Lilian Tucan

Sconsiglio .una scuola messa male co poca educazione .professori rassisti tra virgolette.proprio per straniere.non perdete tempo e salute fisico e psichico delle vostre bambini

Antonino Miceli

Istituto superiore tenuto in buono stato, servizi igienici nella norma, carenza di indicazioni pedonali per agevolare il transito degli alunni. Sevizio Accoglienza nella media. Bellissimi i murales esterni soprattutto in piazzetta del Grano. Fate attenzione alle deiazioni dei piccioni sulla pavimentazione pedonale interna. Bellissimo il giardino floreale e fruttifero esterno con relativo laghetto artificiale. Molto belle le mattonelle colorate tipo maiolica del laboratorio agrario. Voto totale 6,5 .

Rita Mancuso

Pessima esperienza come candidata esterna. Alcuni professori disponibilissimi ad aiutarti, altri non rispondono neanche alle tue richieste e, siccome due anni prima hai provato l’ammissione ad un liceo, pensano che hai scelto un istituto tecnico perché lo credi più facile. Anche se non è questo il tuo pensiero ti tagliano le gambe.

emma bonaldi

Filippo Fasolo

Scuola disorganizzata con prof. Impreparati per tutti e 5 gli anni

Fleur_ Froide

Oggi ho fatto la registrazione, la segreteria è stata molto allegra?

Sabrina Arioli

lasciate perdere !!