II Circolo Didattico "Tortorelle" - Poggiomarino, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via Giovanni Iervolino, 335, 80040 Poggiomarino NA, Italia.
Sito web: secondocircolopoggiomarino.edu.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di II Circolo Didattico "Tortorelle"

Il II Circolo Didattico Tortorelle è una scuola situata a Via Giovanni Iervolino, 335, 80040 Poggiomarino NA, Italia. Il loro numero di telefono è 0818651167 e puoi visitare il loro sito web a secondocircolopoggiomarino.edu.it.

La scuola si specializza nell'offrire istruzione di alta qualità e ha una politica aperta alle persone con disabilità, con un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Questa attenzione ai bisogni speciali rende la scuola una scelta accogliente per tutti.

La scuola è stata recensita una volta su Google My Business e ha una media di valutazione di 5/5. Questo punteggio elevato è un'indicazione della qualità dell'istruzione e dell'esperienza complessiva che i genitori e gli studenti possono aspettarsi da II Circolo Didattico Tortorelle.

Il II Circolo Didattico Tortorelle offre una serie di opportunità educative per gli studenti di diverse età, con un'enfasi sulla crescita accademica, sociale e personale. Gli insegnanti e lo staff sono dedicati a fornire un'istruzione di alta qualità e a supportare gli studenti nel loro percorso educativo.

Se stai cercando una scuola che offra un'istruzione di alta qualità e un ambiente accogliente per i tuoi figli, ti consigliamo vivamente di considerare il II Circolo Didattico Tortorelle. Puoi saperne di più sulla scuola e sulle sue offerte visitando il loro sito web o contattandoli direttamente al numero di telefono fornito. Non esitare a metterti in contatto con la scuola per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per una visita. La scuola sarà felice di rispondere a qualsiasi domanda tu possa avere e di fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno per prendere una decisione informata.

Recensioni di II Circolo Didattico "Tortorelle"

II Circolo Didattico
慕宇