IG NAILS ACADEMY&BEAUTY MUSA STORE - Vizzini, Città metropolitana di Catania

Indirizzo: Viale Margherita, 38, 95049 Vizzini CT, Italia.
Sito web: instagram.com.
Specialità: Scuola per estetiste, Estetista, Truccatore, Centro di formazione.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Servizi in loco, Bagno accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di IG NAILS ACADEMY&BEAUTY MUSA STORE

Se stai cercando un'Accademia per estetiste e un Centro di formazione di alta qualità, IG NAILS ACADEMY&BEAUTY MUSA STORE è la scelta perfetta per te Situata in Viale Margherita, 38, 95049 Vizzini CT, Italia, questa attività è facilmente raggiungibile e offre una vasta gamma di servizi per soddisfare le tue esigenze.

IG NAILS ACADEMY&BEAUTY MUSA STORE è di proprietà di donne e offre un'atmosfera calda e accogliente. Il centro è dotato di servizi in loco e di un bagno accessibile in sedia a rotelle, rendendolo un luogo inclusivo e accessibile a tutti.

Le specialità di IG NAILS ACADEMY&BEAUTY MUSA STORE comprendono la formazione per estetiste, il servizio di estetista e quello di truccatore. Questo centro di formazione offre corsi di alta qualità per aiutare i professionisti del settore ad acquisire nuove competenze e a perfezionare quelle esistenti. I servizi di estetista e di truccatore sono eseguiti da professionisti esperti e qualificati, che utilizzano tecniche all'avanguardia e prodotti di alta qualità per garantire i migliori risultati.

Per quanto riguarda le recensioni, IG NAILS ACADEMY&BEAUTY MUSA STORE ha 2 recensioni su Google My Business e la media delle opinioni è di 5/5. Questo testimonia l'alta qualità dei servizi offerti e l'elevata soddisfazione dei clienti.

Se sei interessato a contattare IG NAILS ACADEMY&BEAUTY MUSA STORE, puoi farlo facilmente attraverso il loro sito web: instagram.com.

Recensioni di IG NAILS ACADEMY&BEAUTY MUSA STORE

Lucia Guzzardi

Un posto che nn ti aspetti di trovare un in paese così piccolo. Bravissima Irene

Gaetano Terlato

Servizio eccellente ,super brava irene .