IFoLD Oristano Silì - Simaxis, Provincia di Oristano

Indirizzo: Via Paolo VI, 09088 Simaxis OR, Italia.
Sito web: ifold.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.

Posizione di IFoLD Oristano Silì

IFoLD Oristano Silì si trova a Simaxis, Italia. Situato in Via Paolo VI, 09088 Simaxis OR, Italia, questo centro specializzato offre corsi di formazione e aggiornamento professionale nel settore della Scuola.

Per contattare IFoLD Oristano Silì, è possibile chiamare il numero di telefono 078326590 o visitare il sito web ufficiale ifold.it.

Le specialità di IFoLD Oristano Silì includono corsi di formazione per insegnanti, pedagogia, e metodologie didattiche innovative. Il centro si impegna a offrire un ambiente inclusivo, con accesso e parcheggio accessibili in sedia a rotelle.

Secondo le recensioni su Google My Business, IFoLD Oristano Silì ha ottenuto 5 stelle su 5 come media delle opinioni. I clienti lodano la professionalità del personale e l'efficacia dei corsi offerti.

Per chiunque sia interessato a migliorare le proprie competenze nel settore dell'istruzione, IFoLD Oristano Silì rappresenta una scelta eccellente. La sua posizione strategica a Simaxis, unita alla reputazione positiva e all'ampia gamma di corsi offerti, lo rendono un punto di riferimento per chi desidera crescere professionalmente nel campo dell'istruzione.

Per ulteriori informazioni e per iscriversi ai corsi offerti, si consiglia di visitare il sito web ufficiale di IFoLD Oristano Silì e contattare il centro direttamente attraverso i canali disponibili. Non perdere l'opportunità di arricchire le tue competenze professionali e di aprire nuove prospettive di carriera

Recensioni di IFoLD Oristano Silì

sofia pisu

Mi è piaciuto il servizio di formazione, ne usufruire di nuovo se c'è né fosse l' occasione, in quanto Il personale e l' organizzazione erano ottime. Il luogo è raggiungibile con gli autobus, ma anche a piedi in quanto dista 3,5 km dal centro di Oristano ed è in piano ( ci sono andata per 85% delle volte a piedi)

Dony Casas

Una scuola dove tu non sei un semplice corsista, ma una persona da formare, dove si preoccupano di appoggiare le tue esigenze, e ti aiutano a superare ogni difficoltà nel tuo programma formativo.
Personale molto preparato, cortesia e ascolto garantito.

valeria grussu

Debora Pau