Ideas in Action - Centro di Lingue, Cultura e Spettacolo - Imola, Città Metropolitana di Bologna

Indirizzo: Via Cavour, 113, 40026 Imola BO, Italia.
Sito web: ideasinaction.it.
Specialità: Scuola di lingue, Corsi di formazione per adulti, Istituto d'istruzione, Scuola di inglese, Teatro, Servizio di traduzione.
Altri dati di interesse: Corsi online, Servizi in loco, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Bagni gender-neutral, LGBTQ+ friendly, È richiesto l'appuntamento, Parcheggio gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 53 recensioni su Google My Business.

Posizione di Ideas in Action - Centro di Lingue, Cultura e Spettacolo

Ideas in Action - Centro di Lingue, Cultura e Spettacolo è un centro di lingue, cultura e spettacolo situato a Imola, in Via Cavour 113. Questo centro offre una vasta gamma di servizi, tra cui una scuola di lingue, corsi di formazione per adulti, un istituto d'istruzione, una scuola di inglese, teatro e un servizio di traduzione.

La scuola si distingue per la sua offerta formativa completa, che include corsi di lingua per tutte le età e livelli, corsi di formazione per adulti e un istituto d'istruzione. Inoltre, la scuola di inglese è uno dei punti di forza del centro, con insegnanti madrelingua altamente qualificati e materiale didattico aggiornato. Il centro offre anche un servizio di traduzione, che può essere utilizzato per documenti personali o per la traduzione di siti web e materiale promozionale.

Una delle caratteristiche uniche di Ideas in Action è il suo approccio innovativo alla cultura e allo spettacolo. La scuola offre corsi di teatro che consentono agli studenti di sviluppare la loro creatività e le loro capacità comunicative. Inoltre, il centro ospita regolarmente eventi culturali e spettacoli, che offrono opportunità uniche per gli studenti e per la comunità locale.

L'ubicazione del centro, in Via Cavour 113, è un'altra delle sue caratteristiche di forza. Il centro è facilmente raggiungibile in auto, con un ampio parcheggio accessibile in sedia a rotelle. Inoltre, il centro è dotato di ingresso accessibile in sedia a rotelle, bagni gender-neutral e tavoli accessibili in sedia a rotelle.

Il centro è anche LGBTQ+ friendly e offre un ambiente sicuro e inclusivo per tutti gli studenti. Il centro richiede appuntamento per garantire un servizio personalizzato e di alta qualità.

Ideas in Action ha ricevuto 53 recensioni su Google My Business con una media di 5/5. Gli studenti hanno elogiato la professionalità e la competenza degli insegnanti, l'ambiente accogliente e l'offerta formativa completa.