Ideadanza - Cles, Provincia autonoma di Trento

Indirizzo: Viale de Gasperi, 118, 38023 Cles TN, Italia.
Sito web: ideadanza.org.
Specialità: Scuola di danza, Pilates.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 5 recensioni su Google My Business.

Posizione di Ideadanza

Ideadanza, situada al Indirizzo: Viale de Gasperi, 118, 38023 Cles TN, Italia, è una scuola di danza che offre anche corsi di Pilates.

La scuola è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione centrale e offre un facile accesso per persone con mobilità ridotta, con un ingresso, un bagno e un parcheggio accessibili in sedia a rotelle.

Ideadanza è gestita da donne e offre un ambiente adatto ai bambini, rendendola una scelta ideale per le famiglie che cercano un centro di danza accogliente e inclusivo.

Attualmente, la scuola ha ricevuto 5 recensioni su Google My Business con una media di valutazione di 5/5, il che dimostra la sua eccellente qualità e l'alto livello di soddisfazione dei suoi studenti.

Se stai cercando una scuola di danza affidabile con un'atmosfera positiva e un ambiente accogliente, Ideadanza è sicuramente una scelta da prendere in considerazione. Con una vasta gamma di corsi disponibili e un team di insegnanti dedicati e professionali, puoi essere sicuro di ricevere un'ottima formazione e di divertirti mentre lo fai.

Non esitare a visitare il loro sito web per maggiori informazioni sui loro corsi e servizi, o chiamali al 3398636456 per prenotare una lezione di prova.

Che tu sia un principiante o un ballerino esperto, Ideadanza ha qualcosa da offrire a tutti. Non vediamo l'ora di vederti in pista da ballo

Recensioni di Ideadanza

erika d'agostini

Alice è un' insegnante con la A maiuscola!
Fa del proprio mestiere una passione ed ha a cuore per davvero ogni singolo allievo. Mia figlia proveniva da un'esperienza atroce in altra scuola ed aveva perso completamente fiducia ed autostima, con pazienza e perseveranza è riuscita a farla rifiorire, a tal punto che ora studia a Parma selezionata dopo audizione in una scuola professionale!!!
Non smetteremo mai di ringraziarla e ancora adesso Emily può contare sull'appoggio e i preziosi consigli di Alice, davvero un mentore per lei ?

mirella daprà

Scuola di danza di mia figlia da ormai tre anni. Alice è stata capace di fare appassionare mia figlia a questa disciplina. Grazie Alice!

martina tolotti

Il corso di pilates è davvero suuuper!! Lo frequento da due anni e lo consiglio a tutti ?

piera poletti

Alice , una meravigliosa professionista di pilates !

Chiara Odorizzi