I.C.S Rossana Galbusera - Novegro-Tregarezzo, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Novegro, 18, 20090 Novegro-Tregarezzo MI, Italia.

Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di I.C.S Rossana Galbusera

La I.C.S Rossana Galbusera è una scuola situata in una posizione comoda e accessibile, con ingresso e parcheggio adattati per sedie a rotelle. L'indirizzo esatto è Via Novegro, 18, 20090 Novegro-Tregarezzo MI, Italia.

Al momento, non sono disponibili recensioni su Google My Business per questa azienda, il che significa che non c'è ancora una media delle opinioni disponibile. Tuttavia, ciò non riflette necessariamente la qualità dell'istituto. È sempre una buona idea visitare la scuola personalmente o visitare il loro sito web per saperne di più.

Il sito web ufficiale della scuola non è menzionato, quindi ti consigliamo di contattare la scuola direttamente per richiedere informazioni aggiuntive o per fissare un appuntamento per una visita.

La scuola offre una varietà di programmi e servizi per gli studenti, con una specializzazione nella istruzione. La posizione della scuola è uno dei suoi punti di forza, essendo facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e offrendo ampio parcheggio per gli studenti che arrivano in auto.

Una delle caratteristiche più notevoli della scuola è l'accessibilità per gli studenti con disabilità motorie. L'ingresso e il parcheggio sono stati adattati per le sedie a rotelle, il che rende la scuola accessibile a tutti gli studenti.