ICCS Krav Maga Genova - Genova, Città Metropolitana di Genova

Indirizzo: V. Chiaravagna, 18, 16154 Genova GE, Italia.
Sito web: fightback.it.
Specialità: Scuola di autodifesa.

Opinioni: Questa azienda ha 7 recensioni su Google My Business.

Posizione di ICCS Krav Maga Genova

ICCS Krav Maga Genova è una scuola di autodifesa situata in Via Chiaravagna, 18, 16154 Genova GE, Italia. La scuola risponde al telefono 3493466108 e puoi trovare maggiori informazioni sul loro sito web: fightback.it.

La specialità di ICCS Krav Maga Genova è l'insegnamento delle tecniche di autodifesa. Offrono corsi di Krav Maga, una forma di autodifesa israeliana che è stata sviluppata per le forze di difesa israeliane. Il Krav Maga è noto per la sua efficacia ed efficiente, ed è ora insegnato in tutto il mondo.

ICCS Krav Maga Genova è situato in una posizione conveniente, a soli 15 minuti di auto dal centro di Genova. La scuola si trova in una zona residenziale tranquilla, con parcheggio facile nelle strade circostanti. L'ambiente è accogliente e professionale, e gli istruttori sono esperti e qualificati.

Ci sono molte ragioni per cui potresti voler imparare le tecniche di autodifesa insegnate da ICCS Krav Maga Genova. Forse vuoi sentirti più sicuro quando sei fuori la sera, o vuoi imparare a proteggere te stesso e i tuoi cari. Qualunque sia la tua motivazione, ICCS Krav Maga Genova può aiutarti a raggiungere il tuo obiettivo.

Questa azienda ha 7 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 5/5. Gli studenti lodano l'atmosfera amichevole e il livello di insegnamento professionale. Se stai cercando una scuola di autodifesa affidabile e di alta qualità a Genova, ICCS Krav Maga Genova è una grande scelta.

Recommendation

Se sei interessato a imparare il Krav Maga o semplicemente vuoi saperne di più sulle tecniche di autodifesa, ti consigliamo di visitare il sito web di ICCS Krav Maga Genova e di contattarli per maggiori informazioni. Gli istruttori sono disponibili per rispondere a qualsiasi domanda e ti aiuteranno a trovare il corso giusto per te. Non esitare a contattarli oggi stesso