IC "Tenente Petrucci" Scuola Secondaria di I grado - Montecastrilli, Provincia di Terni

Indirizzo: Via Tenente Franco Petrucci, 16, 05026 Montecastrilli TR, Italia.
Sito web: comprensivomontecastrilli.edu.it.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 7 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.3/5.

Posizione di IC "Tenente Petrucci" Scuola Secondaria di I grado

Il IC Tenente Petrucci Scuola Secondaria di I grado è una scuola pubblica situata a Montecastrilli, in Via Tenente Franco Petrucci, 16, 05026 TR, Italia. Il numero di telefono per contattare la scuola è 0744940235. Il sito web ufficiale della scuola è comprensivomontecastrilli.edu.it.

Questa scuola si distingue per la sua accessibilità, offrendo un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle. La scuola è specializzata nella formazione di studenti nella scuola secondaria di primo grado.

La scuola ha un totale di 7 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 3.3/5. Questo punteggio indica una generale soddisfazione da parte degli studenti e dei genitori.

Se stai cercando una scuola pubblica nella zona di Montecastrilli, il IC Tenente Petrucci Scuola Secondaria di I grado è sicuramente una scelta da prendere in considerazione. Con la sua accessibilità, specialità e buone recensioni, questa scuola offre un'ottima opportunità di formazione per i tuoi figli.

Si consiglia vivamente di visitare il sito web della scuola per maggiori informazioni sui programmi offerti, le iscrizioni, i contatti e altro ancora. Non esitare a metterti in contatto con la scuola se hai domande o dubbi. Il loro personale cordiale e competente sarà lieto di assisterti.

Para más información, visite el sitio web de la escuela en comprensivomontecastrilli.edu.it.

Recensioni di IC "Tenente Petrucci" Scuola Secondaria di I grado

Cecilia Poponi

I genitori devono essere ascoltati di più riguardo alla gestione dei compiti a casa. A scuola ci sono gli insegnanti ma a casa i genitori. La scuola inclusiva è sempre aperta al dialogo ed al raggiungimento di un punto di accordo da entrambe le parti, sempre. La coerenza alla base di tutto.

Lara Altobelli

Un istituto comprensivo di livello, capitanato da una preside all'avanguardia. Dallo scorso anno è entrato in pieno regime il.metodo di studio SENZA ZAINO. Credo che in tutta l'Umbria siamo fra le rarissime eccellenze ad aver adottato questo splendido metodo di studio e condivisione

Franco Centi

Questo è stato l'ultimo anno: irripetibile e scandaloso. Dal prossimo anno non ci andrò più.

ROBERTO ARZANI

Miranda Petrelli