IC Praia a Mare primaria - Praia a Mare, Provincia di Cosenza

Indirizzo: Via G. Verdi, 40, 87028 Praia a Mare CS, Italia.
Sito web: icpraia.edu.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di IC Praia a Mare primaria

IC Praia a Mare primaria è una scuola primaria situata a Praia a Mare, in Italia. Si trova in Via G. Verdi, 40, 87028 Praia a Mare CS e puoi contattarli al numero di telefono 098572106. Per ulteriori informazioni, puoi visitare il loro sito web all'indirizzo icpraia.edu.it.

La scuola primaria IC Praia a Mare si specializza nell'istruzione di base, offrendo un ambiente educativo accogliente e inclusivo. Una delle caratteristiche principali di questa scuola è l'accessibilità, con un ingresso e parcheggio accessibile in sedia a rotelle per garantire che tutti gli studenti abbiano la possibilità di accedere facilmente alle strutture.

Attualmente, IC Praia a Mare primaria non ha recensioni su Google My Business, ma è importante tenere presente che ogni esperienza è unica e personale. La media delle opinioni attuali è di 0/5.

Per chiunque stia cercando informazioni su una scuola primaria a Praia a Mare, IC Praia a Mare primaria potrebbe essere una scelta da considerare. Con un'attenzione particolare all'inclusione e alla qualità dell'istruzione di base, questa scuola offre un ambiente accogliente per gli studenti.

Infine, se sei interessato a saperne di più su IC Praia a Mare primaria e desideri conoscere meglio le loro offerte educative, ti consigliamo vivamente di visitare il loro sito web e contattarli direttamente. Potrebbero avere esattamente ciò di cui hai bisogno per l'istruzione dei tuoi figli