IC Filottrano "G.C. Beltrami" - Filottrano, Provincia di Ancona

Indirizzo: Via Martin Luther King, 1, 60024 Filottrano AN, Italia.
Sito web: scuolafilottrano.edu.it.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.

Posizione di IC Filottrano "G.C. Beltrami"

Il IC Filottrano G.C. Beltrami è una scuola pubblica situata a Filottrano, in Via Martin Luther King, 1. Il numero di telefono per contattarli è 0717221431. Il loro sito web è scuolafilottrano.edu.it.

Questa scuola è accessibile alle sedie a rotelle, con aree di parcheggio designate per persone con mobilità ridotta. La scuola è nota per la sua eccellenza nell'istruzione e offre una varietà di opportunità educative per gli studenti.

Le specialità dell'IC Filottrano G.C. Beltrami includono una forte attenzione all'apprendimento individuale e allo sviluppo delle capacità di pensiero critico e creativo. La scuola offre anche una vasta gamma di attività extracurriculari per gli studenti, tra cui sport, arte, musica e programmi di volontariato.

Le recensioni di Google My Business per l'IC Filottrano G.C. Beltrami sono estremamente positive, con una media delle opinioni di 5/5 basata su 3 recensioni.

Recensioni di IC Filottrano "G.C. Beltrami"

giovanna valletti

alessandro slung