IC di Aquino - Aquino, Provincia di Frosinone

Indirizzo: Viale Manzoni, 03031 Aquino FR, Italia.

Specialità: Scuola pubblica, Scuola media.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di IC di Aquino

Il IC di Aquino è una scuola pubblica situata a Viale Manzoni, 03031 Aquino FR, Italia. Questa istituzione educativa è facilmente raggiungibile, offrendo un ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle per agevolare tutti gli studenti. L'istituto può essere contattato al numero di telefono 0776728005 per qualsiasi informazione o chiarimento.

Lo IC di Aquino offre una formazione completa, con un focus specifico sulla scuola media. Con un team di insegnanti qualificati e una ricca offerta didattica, questa scuola mira a garantire un percorso di studi stimolante e completo per tutti gli studenti.

Sul sito web ufficiale della scuola, è possibile trovare informazioni dettagliate sui programmi, gli orari, le attività extracurriculari e molto altro ancora. La scuola è attiva anche sui social media, offrendo un canale di comunicazione aggiuntivo per restare aggiornati sulle ultime notizie e iniziative.

Attualmente, lo IC di Aquino ha ricevuto 1 recensione su Google My Business, con una media delle opinioni di 5/5. Questo dato riflette l'elevata qualità dell'istruzione e del servizio offerto dalla scuola, nonché la soddisfazione dei genitori e degli studenti.