IC dei Sibillini - Montefalcone Appennino - Montefalcone Appennino, Provincia di Fermo

Indirizzo: Contrada Luogo di Sasso, 63855 Montefalcone Appennino FM, Italia.
Sito web: icinterprovincialedeisibillini.edu.it.
Specialità: Scuola pubblica.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di IC dei Sibillini - Montefalcone Appennino

Il Istituto Comprensivo (IC) dei Sibillini - Montefalcone Appennino è una scuola pubblica situata in un'ubicazione idilliaca, precisamente a Contrada Luogo di Sasso, 63855 Montefalcone Appennino FM, Italia. Questa scuola è facilmente raggiungibile e offre accessibilità per sedie a rotelle sia per l'ingresso che per il parcheggio, rendendola inclusiva per tutti gli studenti.

Per ottenere informazioni aggiuntive o per porre domande, è possibile contattare la scuola al seguente numero di telefono: 073479144. Il sito web ufficiale dell'IC dei Sibillini - Montefalcone Appennino è icinterprovincialedeisibillini.edu.it, dove potrai trovare maggiori dettagli sui servizi offerti, orari, calendari, programmi e molto altro ancora.

L'IC dei Sibillini - Montefalcone Appennino vanta una specialità unica nel suo genere, essendo una scuola pubblica che offre una formazione completa e di qualità, focalizzata sulle esigenze dello studente. La scuola non ha ancora ricevuto recensioni su Google My Business, tuttavia, questo non riflette la qualità dell'istruzione offerta.

In qualità di scuola pubblica, l'IC dei Sibillini - Montefalcone Appennino garantisce un'istruzione di alto livello, accessibile a tutti. I docenti qualificati e l'ambiente accogliente creano un'atmosfera ideale per l'apprendimento e la crescita personale e intellettuale.

Per concludere, se sei alla ricerca di una scuola pubblica che offra un'istruzione di qualità nella provincia di Fermo, l'IC dei Sibillini - Montefalcone Appennino è sicuramente una scelta eccellente. Consigliamo vivamente di visitare il sito web ufficiale per scoprire di più su questa istituzione e per entrare in contatto con il personale scolastico per qualsiasi domanda o chiarimento. Non esitare a contattarli per avere maggiori informazioni o per fissare un appuntamento per una visita guidata. La tua esperienza educativa presso l'IC dei Sibillini - Montefalcone Appennino sarà sicuramente positiva e gratificante.