I.C. De Amicis - San Michele di Ganzaria, Città metropolitana di Catania

Indirizzo: Via Massimiliano Kolbe, 95040 San Michele di Ganzaria CT, Italia.

Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di I.C. De Amicis

Il I.C. De Amicis è una scuola situata in un'ubicazione comoda e facilmente accessibile. L'indirizzo esatto è Via Massimiliano Kolbe, 95040 San Michele di Ganzaria CT, Italia. Non è presente un numero di telefono fornito per il contatto diretto, ma è possibile visitare il loro sito web per maggiori informazioni.

Il sito web ufficiale della scuola è

La scuola si distingue per la sua specialità nell'istruzione e nell'educazione. È un luogo ideale per i genitori che cercano un'istituzione accademica di alta qualità per i loro figli.

Una delle caratteristiche uniche della scuola è la sua accessibilità in sedia a rotelle. L'ingresso e il parcheggio sono entrambi facilmente accessibili per le persone con mobilità ridotta.

Attualmente, non ci sono recensioni disponibili su Google My Business per questa azienda. Tuttavia, questo non dovrebbe scoraggiare un potenziale studente o genitore dal prendere in considerazione la scuola. La mancanza di recensioni potrebbe significare semplicemente che la scuola è nuova o non ha ancora attirato l'attenzione del pubblico online.

La media delle opinioni per il I.C. De Amicis è attualmente di 0/5, ma questo può sicuramente cambiare una volta che più persone avranno l'opportunità di sperimentare la qualità dell'istruzione e dell'educazione fornite dalla scuola.