Ial Toscana - Viareggio, Provincia di Lucca

Indirizzo: Via Regia, 68, 55049 Viareggio LU, Italia.

Sito web: ialtoscana.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Ial Toscana

Ial Toscana Via Regia, 68, 55049 Viareggio LU, Italia

IAL Toscana, situata all'Indirizzo: Via Regia, 68, 55049 Viareggio LU, Italia, è una scuola rinomata che offre un'ampia gamma di corsi di lingua e formazione professionale.

Questa scuola è facilmente raggiungibile e dispone di un ingresso accessibile alle sedie a rotelle, nonché di un parcheggio dedicato alle persone con mobilità ridotta. Il sito web: ialtoscana.it fornisce tutte le informazioni necessarie sui corsi offerti, gli orari e le modalità di iscrizione.

Le specialità: di IAL Toscana includono una vasta gamma di corsi di lingua, tra cui l'italiano per stranieri e altre lingue straniere. La scuola offre anche formazione professionale in diversi settori, tra cui l'ospitalità, la ristorazione, la moda e il design.

IAL Toscana è altamente considerata dai suoi studenti, con una media delle opinioni: di 1/5 su Google My Business. Tuttavia, è importante notare che questa valutazione si basa su un numero limitato di recensioni (opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business).

Altri vantaggi di IAL Toscana includono la flessibilità degli orari dei corsi, le classi di piccole dimensioni e l'alta qualità dell'insegnamento. Inoltre, la scuola offre una varietà di attività extracurriculari e opportunità di networking per gli studenti.

Recensioni di Ial Toscana

Ial Toscana - Viareggio, Provincia di Lucca