IAL MASSA - Massa, Provincia di Massa e Carrara

Indirizzo: Via Democrazia, 19/b, 54100 Massa MS, Italia.
Sito web: ialtoscana.it.
Specialità: Scuola.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di IAL MASSA

IAL Massa è una scuola di formazione linguistica e professionale situata a Massa, in Via Democrazia 19/b. L'istituto è facilmente raggiungibile e offre un ingresso accessibile alle persone in sedia a rotelle, nonché un parcheggio dedicato.

IAL Massa è parte di una rete di scuole presenti in tutta la Toscana, che offrono corsi di lingua e formazione professionale in diverse aree tematiche. La scuola è rinomata per la qualità della sua offerta formativa e per l'attenzione dedicata agli studenti.

La scuola offre una varietà di corsi di lingua, tra cui inglese, spagnolo, francese e tedesco, a vari livelli di difficoltà. I corsi sono progettati per soddisfare le esigenze di studenti di diversa età e background, dai principianti agli studenti avanzati.

IAL Massa offre anche corsi di formazione professionale in diverse aree tematiche, come l'informatica, il turismo, la logistica e la ristorazione. Questi corsi sono progettati per fornire agli studenti le competenze pratiche e teoriche necessarie per avere successo nel mondo del lavoro.

La scuola è attrezzata con strutture moderne e tecnologie all'avanguardia, per garantire una formazione di alta qualità. Gli studenti possono contare su un team di insegnanti esperti e qualificati, che offrono un supporto personalizzato e dedicano attenzione alle esigenze individuali di ogni studente.

IAL Massa ha una media di opinioni positive dei suoi studenti, con una valutazione di 5/5 su Google My Business. Gli studenti apprezzano la qualità della formazione offerta, l'attenzione dedicata alle loro esigenze e la professionalità del personale.

Se stai cercando una scuola di lingua o formazione professionale a Massa, IAL Massa è una scelta eccellente. La scuola offre una formazione di alta qualità, strutture moderne e un team di insegnanti esperti e qualificati. Contattali attraverso il loro sito web per saperne di più sui loro corsi e servizi.

Recensioni di IAL MASSA

IAL MASSA - Massa, Provincia di Massa e Carrara