IAL Magnano in Riviera - Innovazione Apprendimento Lavoro Friuli Venezia Giulia Srl Impresa Sociale - Magnano In Riviera, Ente di decentramento region

Indirizzo: Via Buia, 4, 33010 Magnano In Riviera UD, Italia.
Sito web: ialweb.it.
Specialità: Scuola superiore.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di IAL Magnano in Riviera - Innovazione Apprendimento Lavoro Friuli Venezia Giulia Srl Impresa Sociale

IAL Magnano in Riviera - Innovazione Apprendimento Lavoro Friuli Venezia Giulia Srl Impresa Sociale è una scuola superiore situata in Via Buia, 4, 33010 Magnano In Riviera UD, Italia. Il loro numero di telefono è 0432792308 e puoi visitare il loro sito web all'indirizzo ialweb.it.

Questa impresa sociale offre una formazione di alta qualità per i giovani e gli adulti che desiderano sviluppare le loro competenze professionali. Con un'ampia gamma di corsi e programmi, IAL Magnano in Riviera è in grado di soddisfare le esigenze di una varietà di studenti, tra cui:

Giovani che desiderano una formazione professionale prima di entrare nel mondo del lavoro
Adulti che cercano di riqualificarsi o ricollocarsi sul mercato del lavoro
Aziende che necessitano di formazione per i propri dipendenti

Le caratteristiche principali di IAL Magnano in Riviera includono:

Una lunga tradizione nell'istruzione e formazione professionale
Un team di insegnanti e istruttori altamente qualificati e esperti
Attrezzature e strutture all'avanguardia per garantire un'esperienza di apprendimento ottimale
Un approccio personalizzato all'istruzione, con programmi e corsi adattati alle esigenze individuali degli studenti
Un forte focus sull'innovazione e la tecnologia, per garantire che gli studenti siano preparati per il mondo del lavoro del futuro

La posizione di IAL Magnano in Riviera è un'altra caratteristica importante da considerare. Situata a Magnano In Riviera, la scuola è facilmente accessibile da diverse parti della regione Friuli Venezia Giulia.

In termini di opinioni, questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business, il che significa che non ci sono ancora recensioni disponibili per questa scuola. Tuttavia, questo non dovrebbe dissuadere i potenziali studenti dalla considerare IAL Magnano in Riviera come un'opzione per la loro formazione professionale.