IAL Lombardia - Sede di Viadana - Viadana, Provincia di Mantova

Indirizzo: Via Giuseppe Garibaldi, 50, 46019 Viadana MN, Italia.
Sito web: ialombardia.it.
Specialità: Centro di formazione, Scuola, Scuola professionale.
Opinioni: Questa azienda ha 15 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.2/5.

Posizione di IAL Lombardia - Sede di Viadana

Il centro IAL Lombardia - Sede di Viadana è una scuola professionale situata a Via Giuseppe Garibaldi, 50, 46019 Viadana MN, Italia. Il numero di telefono per contattarli è 0375833668 e il loro sito web è ialombardia.it.

Questo centro di formazione offre una varietà di corsi e programmi di studio per gli studenti. Essi sono specializzati in formazione professionale e offrono una serie di opportunità per gli studenti di imparare e crescere in una varietà di campi.

Una caratteristica importante di IAL Lombardia - Sede di Viadana è la loro accessibilità. Il centro dispone di un ingresso accessibile in sedia a rotelle e parcheggi accessibili per persone con mobilità ridotta. Questo rende il centro facilmente accessibile a tutti gli studenti, indipendentemente dalle loro esigenze.

La scuola ha anche una media di 4.2/5 su 15 recensioni su Google My Business, il che indica un'opinione positiva da parte degli studenti e dei genitori.

Recensioni di IAL Lombardia - Sede di Viadana

Ester Aloisio

Abbiamo organizzato insieme allo IAL di Viadana il brindisi di Natale in Gruppo Saviola.
Tutto lo staff è stato più che preparato: piatti caldi e freddi ottimi, ragazzi gentili e professionali, servizio in sala impeccabile, ordine e tempi giusti in cucina.
Studenti ed insegnanti si sono guadagnati meritatissimi complimenti da parte di tutti.

Mattia Ottoni

Scuola ottima se vuole imparare a fare il grafico, meccanico o cuoco.

Stefania Branchini

Grande professionalità