hub vaccinale presso ex scuola elementare - Amandola, Provincia di Fermo

Indirizzo: Viale Cesare Battisti, 63857 Amandola FM.

Specialità: Laboratorio medico.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di hub vaccinale presso ex scuola elementare

hub vaccinale presso ex scuola elementare Viale Cesare Battisti, 63857 Amandola FM

Il Hub Vaccinale presso ex scuola elementare si trova in una posizione comoda e facilmente raggiungibile, con Indirizzo: Viale Cesare Battisti, 63857 Amandola FM. Questo hub vaccinale è ospitato in una ex scuola elementare, che è stata adeguatamente ristrutturata per fornire un ambiente sicuro e confortevole per le vaccinazioni.

Le sue caratteristiche principali includono un Laboratorio medico specializzato, che garantisce un servizio di vaccinazione di alta qualità. Inoltre, l'hub è attrezzato con strutture accessibili per chi si muove in sedia a rotelle, con bagni, ingressi e parcheggi dedicati.

È importante sottolineare che, attualmente, non ci sono recensioni disponibili su Google My Business per questo hub vaccinale. Tuttavia, ciò non deve scoraggiare dal considerarlo come un'opzione per le vaccinazioni, poiché la mancanza di recensioni potrebbe semplicemente significare che è un'opzione relativamente nuova.

In termini di contatto, l'hub vaccinale non ha un numero di telefono o una pagina web specifici elencati. Tuttavia, è possibile contattare l'ente sanitario locale per ulteriori informazioni e per prendere appuntamenti per le vaccinazioni.