Hotel Rosa ECO Alpine Spa Resort - Castelrotto, Provincia autonoma di Bolzano - Alto Adige

Indirizzo: Alpe di Siusi, Compatsch, 13, 39040 Castelrotto BZ, Italia.
Sito web: hotelrosa.com.
Specialità: Hotel, Hotel Resort, Località sciistica, Albergo benessere.

Opinioni: Questa azienda ha 250 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di Hotel Rosa ECO Alpine Spa Resort

Il Hotel Rosa ECO Alpine Spa Resort è un'esclusiva struttura situata a Alpe di Siusi, Compatsch, 13, 39040 Castelrotto BZ, Italia. Con una lunga tradizione di ospitalità, questo hotel si trova in una posizione privilegiata, immerso nella natura incontaminata delle Dolomiti, offrendo una vista mozzafiato su un paesaggio unico al mondo.

Con la sua offerta di servizi di hotel, hotel resort, località sciistica e albergo benessere, il Rosa ECO Alpine Spa Resort si contraddistingue per il suo impegno nella sostenibilità e nell'ecologia, senza tralasciare il comfort e il lusso che ci si aspetta da un hotel a 4 stelle. Gli ospiti possono gustare una cucina tipica e internazionale, preparata con ingredienti locali e di alta qualità, mentre si godono le viste mozzafiato dalle ampie finestre.

L'hotel offre anche una vasta gamma di trattamenti benessere e spa, che utilizzano prodotti naturali e biologici, per garantire una vera e propria esperienza di rigenerazione e relax. Con una piscina panoramica, saune e bagni turchi, l'hotel offre agli ospiti la possibilità di rilassarsi e rigenerarsi dopo una giornata trascorsa all'aria aperta, esplorando le montagne o sciando sulle piste perfettamente preparate.

La posizione dell'hotel è uno dei suoi punti di forza, essendo situato in uno dei luoghi più belli e suggestivi delle Dolomiti, patrimonio mondiale dell'UNESCO. La zona sciistica di Alpe di Siusi è a soli pochi passi dall'hotel, offrendo agli ospiti l'opportunità di sciare su piste perfettamente preparate e di ammirare il panorama mozzafiato delle montagne circostanti.

L'hotel dispone di un servizio di noleggio sci e attrezzatura, che permette agli ospiti di noleggiare l'attrezzatura necessaria per sciare o praticare altri sport invernali, senza doversi preoccupare di portarla da casa. Inoltre, l'hotel offre anche un servizio di scuola di sci e snowboard, che permette agli ospiti di migliorare la loro tecnica e di scoprire nuovi sport invernali.

Il Rosa ECO Alpine Spa Resort ha ricevuto un totale di 250 recensioni su Google My Business, con una media di 4.7/5. Questo dato dimostra l'elevata qualità del servizio offerto dall'hotel e la soddisfazione dei suoi ospiti.

Recensioni di Hotel Rosa ECO Alpine Spa Resort

Roberto Di Fonso

Una settimana molto rilassante, una location accogliente, posizione strepitosa da cui godersi sentieri unici attraversando l'alpe tra suggestioni uniche.
Staff eccellente, cucina che propone piatti sempre ben eseguiti di qualità e quantità che mi hanno regalato una esperienza aggiuntiva da ripetere.

Bar, sala biliardo, enoteca, piscina ed un bel pianoforte a mezza coda, con un gran bel tiro dei bassi ed una tastiera ben pesata.

Bravi!

Rocío Nuñez

Il nostro soggiorno presso questa struttura è sempre il massimo, la posizione è perfetta, le camere sono ampie, luminose e sempre impeccabili. Anche i cagnolini possono soggiornare, vengono sempre coccolati con un premio e con un ampio spazio verde dove correre!
La cucina ci regala sempre piatti ricercati ma anche il sapore delle montagne che ci circondano; il personale è sempre gentilissimo, disponibile e accogliente. Un particolare ringraziamento a Carolina, che ci coccola e ci fa sentire speciali!
5 stelle sono poche, ce ne vorrebbero 10!

Cinzia Franceschi

Vacanza bellissima. Ottimo tutto lo staff: reception, camerieri, titolari ed anche Antonietta della spa, competente, disponibile. Ottimo servizio.

Stay02246563163

E’ da qualche anno che soggiorniamo all’hotel rosa ed è sempre tutto perfetto,come sentirsi a casa. Posizione e panorama invidiabili,gentilezza di tutto lo staff,cucina varia di qualità e tutto buono,piscina a sfioro con una vista pazzesca,zona sauna ben curata,vicinanza agli impianti sportivi. Relax assicurato!!!

Лилиана Постолаке

Siamo stati in hotel dal 10 settembre al 17.Siamo rimasti veramente soddisfatti del albergo e del’Alpe di Siusi in generale. Vogliamo ringraziare il personale e il proprietario per l’accoglienza ricevuta. Degni di nota lo chef Alberto, non solo per la varietà e la qualità della cucina, ma anche per l’attenzione avuta verso di noi(per le allergie).Ricordiamo con piacere il nostro ottimo cameriere Giuseppe, il virtuoso barista Lucas, le receptionists Carolina e Micaela veramente preparate per ogni domanda o evenienza. La conduzione familiare di Marcos e Tamara da un tocco di eleganza ad una struttura già molto bella e dalla vista encomiabile. Ritorneremo sicuramente.

Federica Di Mauro

Vacanza fantastica! Un ringraziamento speciale a Karolina e Tibor per averci coccolato dall’inizio alla fine!

Luca Grazzini

A pochi minuti a piedi da Compaccio, l'hotel è una piccola e tranquilla gemma con tutti i servizi e la qualità che ci si aspetta da una struttura di questo livello. Accesso diretto alle piste con gli sci solo in caso di neve abbondante, è comunque a disposizione una navetta.

Jean Christophe C

Per vivere un sogno basta scegliere l’hotel Rosa! È tutto perfetto, hotel curato nei minimi dettagli, spa eccezionale con piscina riscaldata con vista mozzafiato, camere spaziose e super pulite, cucina impeccabile, lo chef Alberto non sbaglia un piatto, tutto il personale di alto livello e super disponibile. Ritengo sia il miglior hotel sull’Alpe di Siusi. Da provare assolutamente! Per toccare il cielo con un dito! E nostro figlio ha potuto suonare il pianoforte tutte le sere in una sala elegante e accogliente…