Hotel Portavescovo - Livinallongo del Col di Lana, Provincia di Belluno

Indirizzo: Via Boè - Arabba, 28, 32020 Livinallongo del Col di Lana BL.
Telefono: 043679139.
Sito web: portavescovo.it.
Specialità: Hotel, Albergo benessere.

Opinioni: Questa azienda ha 475 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Hotel Portavescovo

Hotel Portavescovo è un accogliente albergo benessere situato in Via Boè - Arabba, 28, 32020 Livinallongo del Col di Lana BL. Per prenotazioni, è possibile contattare il numero di telefono 043679139 o visitare il sito web ufficiale all'indirizzo portavescovo.it.

Questo hotel si distingue per la sua posizione privilegiata, immerso nelle meravigliose montagne delle Dolomiti, offrendo agli ospiti un'atmosfera rilassante e un'ampia gamma di servizi per il benessere e il relax.

L'Hotel Portavescovo è apprezzato per la sua accoglienza calorosa e per la cura dei dettagli nelle camere e negli spazi comuni. Le 475 recensioni su Google My Business testimoniano la soddisfazione dei clienti, con una media di valutazione di 4.3/5.

Per chi cerca una pausa rigenerante immerso nella natura e desidera godere di servizi benessere di qualità, l'Hotel Portavescovo è la scelta ideale. Le camere confortevoli, la cucina raffinata e le attività outdoor offerte renderanno il soggiorno indimenticabile.

Per una vacanza all'insegna del relax e del benessere, non esitate a contattare l'Hotel Portavescovo tramite il loro sito web per prenotare la vostra prossima esperienza unica nelle Dolomiti.

Recensioni di Hotel Portavescovo

Hotel Portavescovo - Livinallongo del Col di Lana, Provincia di Belluno
Francesca M

Premetto che il mio compagno e mio figlio sono sciatori, ma io non lo sono , per cui in fase di prenotazione avevamo chiesto conferma circa l'utilizzo del centro benessere con palestra e piscina senza problema di orari. Sarebbe stata una vacanza per me di solo relax, anche perché ad Arabba oltre lo sci non ci sono altre attività.||Arrivati sabato 2 marzo 2024 ci siamo resi conto che la piscina, aperta solo il pomeriggio, aveva acqua fredda. ||Ho chiesto in reception se per caso ci fosse un problema con il riscaldamento e mi hanno risposto che la temperatura era questa, 27 gradi . Alla percezione mia e di altri clienti che si lamentavano è risultata fredda, non so dire i gradi, ma anche ammesso fossero 27 , non e' la temperatura corretta per quel tipo di piscina rilassante dove si rimane fermi; non è una piscina per nuotare!||Accantonata l'idea della piscina ho pensato di impiegare il tempo nella palestra. Purtroppo anche lì è andata male: sono stata "cacciata" da una signora, dicendomi che dovevano arrivare dei clienti che avevano chiesto l'utilizzo esclusivo della palestra! Ho fatto presente l'assurdità di questa situazione, anche perché non mi era stata richiesta prenotazione con orari, e io non avevo certo la pretesa di stare da sola...||La signora con atteggiamento molto arrogante ha ribadito che la temperatura della piscina andava bene e che mi era consentito l' utilizzo della palestra solo per 1 ora al giorno e dopo le 14 , perché per tutta la settimana c'erano i clienti che avevano richiesto l' uso riservato al mattino.||Non mi era mai capitato di essere umiliata in questo modo in un hotel; sono rimasta talmente amareggiata che ho preferito lasciare subito quel posto il martedì mattina, pregando il mio compagno e mio figlio di rimanere per lo sci, per non rovinare la vacanza anche a loro.||Ho affrontato il lungo viaggio di ritorno Arabba/ Livorno da sola , con pulmann e treno per tutta la giornata.||Per il resto posso dire che il ristorante è per chi preferisce la quantità alla qualità; tanta scelta ma la qualità del cibo lascia molto desiderare. ||Oltre l'arroganza della signora che mi ha cacciato dalla palestra, la ciliegina sulla torta di questo vero incubo, è stato l'episodio direi inquietante di quando, mentre ero da sola in camera e tra l'altro svestita, mi sono sentita aprire la porta e ho visto un uomo davanti che ha richiuso subito accortosi della mia presenza, e che dopo, chiedendo spiegazioni in reception, ho saputo essere un operaio manutentore munito di passpartout che aveva sbagliato camera...||Che dire...bruttissima esperienza, non la auguro a nessuno.

Hotel Portavescovo - Livinallongo del Col di Lana, Provincia di Belluno
Francesca Marongiu
1/5

L' acqua della piscina del centro benessere è fredda e quindi non usufruibile, per la palestra decidono loro chi può andare e quanto rimanere, perché ci sono clienti di serie A e serie B. Pensate che sono stata "cacciata " con toni arroganti perché doveva essere utilizzata da altri clienti che avevano chiesto l'utilizzo esclusivo!!
Mai successo in nessuna struttura di essere umiliata in quel modo.
Il ristorante è per chi ama la quantità ma non certo la qualità. Un incubo.

Hotel Portavescovo - Livinallongo del Col di Lana, Provincia di Belluno
Michele Fiacchi
5/5

Posizione dietro le piste a 200m a piedi.
Cena e servizio spa impeccabile.
Personale super disponibile.
A partire dell'accoglienza all'ingresso, al personale di sala del ristorante, fino quello del centro spa.
Consiglio vivamente.

Hotel Portavescovo - Livinallongo del Col di Lana, Provincia di Belluno
Franco T

Hotel ottimo in posizione strategica. Arrivo e partenza sci ai piedi vs comprensorio sellaronda.|Personale super gentile, pulito, spa ben organizzata, piscina coperta. Aree di gioco per bambibi, pub, pianobar e riatorante tutti ottimi.|Secondo anno per noi... speriamo poter tornare..top|

Hotel Portavescovo - Livinallongo del Col di Lana, Provincia di Belluno
The Shaman
4/5

Esperienza sicuramente buona, sono stato in questo hotel una notte da solo a fine agosto 2023 durante un tour in moto. C'è un parcheggio coperto (ottimo per le moto, appunto) personale alla reception cortese e disponibile. La camera (una singola) pur non essendo molto grande aveva tutto quello di cui si può aver bisogno, compresa una terrazza con vista, l'unico problema è che secondo me sono poco insonorizzate e male. Essendo la mia camera a fianco agli ascensori, ogni volta che qualcuno li chiamava, a tutte le ore, sentivo il rumore delle pulegge e dei meccanismi come se ce li avessi a fianco al letto. Dall'altra parte, sentivo praticamente ogni parola della discussione dei miei vicini di camera. In effetti non ho dormito benissimo.
Bene invece la spa con la piscina, non enorme ma pulita e funzionale (zona relax, bagno turco, due saune, 4 docce).
Benissimo anche per quanto riguarda la cucina. Avevo un pacchetto mezza pensione, sia per la cena che per la colazione buffet abbondanti e vari, e per la cena un'ottima scelta di pietanze. Anche il personale in sala era assolutamente gentile e disponibile.
Conto, una notte in mezza pensione con entrata alla spa compresa nel prezzo 90 €, direi più che ragionevole. Probabilmente tornerò se sarò da quelle parti, magari chiedendo però una camera lontana dagli ascensori.

Hotel Portavescovo - Livinallongo del Col di Lana, Provincia di Belluno
Andrea Rossato
5/5

Abbiamo trascorso in questa struttura un lungo weeekend.
Ottima posizione in pieno centro, con moltissimi parcheggi.
Ottimo sia per chi in estate vuol camminare o utilizzare la bike o per i motociclisti di passaggio, ma anche in inverno per gli sciatori.
Personale molto gentile dalla reception, alla sala da pranzo che anche dei piani.
Favolosa la cucina, sia per la colazione (buon buffet vario dolce e salato) ma anche per la cena con moltissime scelte per il menù.
Dolci strepitosi.
Buonissima anche la zona relax con piscina, sauna (doppia) e bagno turco, con teli e accappatoio in dotazione.
Pulizia delle camere buona (sono abbastanza pignolo, quindi il giudizio è più che positivo).
Plauso particolare per tutto il personale di sala, che cercava di ridurre al massimo i tempi di attesa degli ospiti e cercava di accontentare ogni richiesta.
Sicuramente da tornare.

Hotel Portavescovo - Livinallongo del Col di Lana, Provincia di Belluno
David Bischelli
5/5

Abbiamo soggiornato in questo hotel con la famiglia nella settimana dal 13 al 19 di agosto.
La posizione è ottima in quanto è collocato al centro del paese di Arabba e nelle sue vicinanze c'è un po' di tutto, da edicola a farmacia a pub e market.
L'hotel è tipico delle località sciistiche, ma dispone di un'ampia zona wellness dotata di sauna, bagno turco area relax e con annessa, ma in locale a se stante una piscina coperta .
Le camere sono comode, dotate degli accessori consoni ad un 3 stelle e con terrazza che guarda le montagne circostanti.
Fiore all'occhiello della struttura, secondo la nostra esperienza, è sicuramente la cucina!
Dalla colazione alla cena c'era l'imbarazzo della scelta, sempre con pietanze diverse e ben cucinate.
Molto efficienti e cortesi sia il metre di sala che tutti i camerieri, veramente eccellenti.
Per concludere, il portavescovo è un hotel adatto a famiglie e non solo, con un'eccellente servizio di ristorazione.

Hotel Portavescovo - Livinallongo del Col di Lana, Provincia di Belluno
Experience796893

Abbiamo soggiornato in coppia,|Ottimo il ristorante (colazione e cena) menù con ottima scelta come anche il buffet della colazione|Spa molto buona , camera accogliente.|Moltissimi percorsi per ogni esigenza da fare.|Consiglio questo hotel ?

Go up