Hotel Lido Blu Surf & Bike - Torbole sul Garda, Provincia autonoma di Trento

Indirizzo: Via del Sarca Vecchio, 39, 38069 Torbole sul Garda TN, Italia.
Sito web: hotellidoblu.it.
Specialità: Hotel, Ristorante, Scuola di surf, Centro benessere.

Opinioni: Questa azienda ha 171 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

Posizione di Hotel Lido Blu Surf & Bike

Il Hotel Lido Blu Surf & Bike è una struttura situata a Torbole sul Garda, in Via del Sarca Vecchio, 39. Questo hotel offre una serie di servizi e comfort per soddisfare le esigenze dei suoi ospiti.

Con una valutazione media di 4.6/5 su 171 recensioni su Google My Business, il Lido Blu è una scelta eccellente per chi cerca un soggiorno rilassante e confortevole sul lago di Garda. L'hotel offre una serie di servizi, tra cui un ristorante, una scuola di surf e un centro benessere.

Il ristorante dell'hotel serve una varietà di piatti italiani e internazionali, preparati con ingredienti freschi e di alta qualità. Il menu offre una vasta scelta di opzioni, tra cui piatti di pesce, carne e verdure, oltre a una selezione di vini locali e internazionali.

La scuola di surf dell'hotel offre corsi di surf per principianti ed esperti, con istruttori qualificati e attrezzature di alta qualità. Il centro benessere offre una varietà di trattamenti, tra cui massaggi, saune e bagni turchi, per rilassarsi e rigenerarsi dopo una giornata di attività.

L'hotel si trova in una posizione ideale per esplorare la zona del lago di Garda. La spiaggia è a soli pochi passi dall'hotel, e ci sono numerose opportunità per fare escursioni, andare in bicicletta e praticare altri sport acquatici nella zona.

Recensioni di Hotel Lido Blu Surf & Bike

Nicoletta Fassina

Ottimo per la posizione direttamente fronte lago...insuperabile...bellissima la passeggiata dall hotel fino a Riva del Garda.. molto bella e piacevole
Eravamo gia stati ma questa volta l' Unica pecca la camera un po piccola e il bagno davvero un po troppo piccolo e senza bidet?
Per il resto tutto ottimo

Angelika V

Complimenti! |Posizione fantastica, ambiente accogliente e curato, tutto pulito, stanza un pò antiquata, bagno ammodernato e bello, terrazzino personale |attrezzata, colazione buonissima con prodotti di qualità e freschissimo, spuntino pomeridiano molto appetitoso e fresco, ma -la ciliegina sulla torta- il personale SUPER: dal maitre ai ragazze/i della reception, del bar, della colazione fino alle ragazze dei piani. E' poche volte che ho trovato persone cosi gentili, premurosi e anche professionali. Un grande grazie per 3 bellissime giornate. Consiglio alla amministrazione: tenete Vi bene questa squadra, non si trova tante volte collaboratori cosi. |Se posso consigliare a amici Vs. hotel, volentieri.

Simone Masseretti

Siamo un gruppo di 11 ragazzi e un giorno abbiamo deciso di pranzare qui e ci siamo trovati talmente tanto bene da tornarci anche il giorno seguente. Il proprietario e il personale simpaticissimo, gentile e amichevole. Il cibo è ottimo, le porzioni abbondanti e i prezzi giusti. Posizione perfetta e con vista lago. Ringraziamo tanto il proprietario per la gentilezza 🙂

Jacopo C

Ci fermiamo sempre al bar/ristorante quando andiamo al lago, per un pranzo o una merenda o un aperitivo, ormai è diventato il nostro punto di riferimento, il maître è sempre molto gentile e disponibile, il sorriso non manca mai, anche il personale è molto cordiale. Il servizio è nettamente migliorato negli ultimi 2 anni. Cibo buono e servizio veloce.

Elisa C

Abbiamo scelto questo hotel come tappa di rientro dal concerto a Trento. Personale gentilissimo e molto disponibile, check in effettuato alle 2.30 di notte e, avendo richiesto la colonnina per la ricarica auto, sono stati attenti nel riservarcela. Camera molto bella e pulita, con vista montagne. Colazione abbondante e fronte spiaggia. Possibilità di usufruire delle biciclette e spa anche il giorno del check out (cosa che difficilmente viene concessa). |Se proprio posso dare un consiglio, renderei più moderna la hall, per il resto direi top!!

Pietro A

Posto incantevole, fare colazione fronte lago con centinaia di vele sullo sfondo è impagabile! Personale con età media molto giovane, gentili e competenti.|Ci torneremo senz’altro.|Ottima collaborazione con scuola di windsurf…

Gemma Galli

Splendido Hotel, sulle sponde del lago,con una vista mozzafiato!!!
Gli ambienti sono ben arredati e puliti. Nel patio fronte lago viene servita la colazione abbondante in tutti i reparti, dolce, salato, frutta..La presenza del bar e del ristorante permettono di poter pranzare fino a metà pomeriggio. Ad uso dei clienti i lettini che si possono posizione sia in una zona dedicata che sulla spiaggia difronte all'hotel... Il tutto accompagnato dall'atmosfera di totale relax che domina l'Hotel, situato in una zona pedonale e immerso nella natura.. punto di forza per poter godere a pieno di pace e tranquillità.
Cortesia, disponibilità, e professionalità dell'intero staff contribuiscono al soggiorno perfetto!!

Lorena Mocchi

Ci siamo stati un paio di settimane fa, eravamo in bici e ci siamo fermati solo x il pranzo. La vista è meravigliosa, rilassante, abbiamo mangiato dei toast ed insalate. Tutto ottimo e porzioni abbondanti ma quello che mi ha colpito di più è la gentilezza del personale. Stiamo valutando di tornarci ma questa volta di soggiornare lì.