Hony nails Cagliari - Corsi ricostruzione unghie - Cagliari, Città Metropolitana di Cagliari

Indirizzo: Via delle Cicale, 1, 09134 Cagliari CA, Italia.
Sito web: honynails.it.
Specialità: Scuola per estetiste, Corsi di formazione per adulti, Centro di formazione.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Corsi online, Servizi in loco, Bagni gender-neutral, È richiesto l'appuntamento.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Hony nails Cagliari - Corsi ricostruzione unghie

Hony Nails Cagliari - Scuola per estetiste è un centro di formazione situato a Cagliari, precisamente in Via delle Cicale, 1, 09134 Cagliari CA, Italia. Il numero di telefono per contattarli è il 3286739711.

Questo centro di formazione si distingue per le sue caratteristiche: è di proprietà di donne, offre corsi online, servizi in loco, bagni gender-neutral ed è richiesto fissare un appuntamento. Hony Nails Cagliari - Scuola per estetiste è specializzata in corsi di formazione per adulti e offre una vasta gamma di corsi per diventare estetiste.

Il sito web di Hony Nails Cagliari - Scuola per estetiste è honynails.it. Al momento non ci sono recensioni su Google My Business per questa azienda e la media delle opinioni è di 0/5. Tuttavia, questo non dovrebbe scoraggiare chi è interessato a frequentare i loro corsi, poiché la qualità della formazione offerta è solitamente più importante delle recensioni online.

Se stai cercando un centro di formazione per diventare estetista a Cagliari, Hony Nails Cagliari - Scuola per estetiste potrebbe essere la scelta giusta per te. Offrono una formazione professionale e personalizzata, con la possibilità di scegliere tra corsi online e servizi in loco. Inoltre, la loro attenzione alla diversità e l'inclusione, grazie ai bagni gender-neutral, è un ulteriore vantaggio.

Per maggiori informazioni, ti consigliamo di visitare il loro sito web honynails.it e di contattarli al numero di telefono 3286739711 per fissare un appuntamento. Non perdere l'opportunità di migliorare le tue competenze ed entrare nel mondo dell'estetica con una formazione di alta qualità.