Home by Roberto Zattini - Traversara, Provincia di Ravenna

Indirizzo: Piazza del Partigiano, 3, 48012 Traversara RA, Italia.

Specialità: Parrucchiere, Scuola per barbieri, Barbiere, Scuola per estetiste, Esperto di extension per capelli.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Carte di debito, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 18 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di Home by Roberto Zattini

Home by Roberto Zattini è una attività molto utile, situata in Piazza del Partigiano, 3, 48012 Traversara RA, Italia. Il numero di telefono è 054561561. Non hanno ancora una pagina web ufficiale, ma puoi trovare informazioni e aggiornamenti sui loro social media.

Questa attività offre una vasta gamma di servizi, tra cui parrucchiere, scuola per barbieri, barbiere, scuola per estetiste ed esperto di extension per capelli. Sono specializzati in diverse aree, il che significa che possono soddisfare le esigenze di una clientela diversificata.

Una caratteristica unica di Home by Roberto Zattini è l'accessibilità. Hanno un ingresso accessibile in sedia a rotelle, parcheggio accessibile in sedia a rotelle e servizi igienici, il che rende la loro attività inclusiva per tutti.

In termini di metodi di pagamento, accettano carte di debito e carte di credito, il che rende facile e conveniente per i clienti pagare i loro servizi.

Questa azienda ha un totale di 18 recensioni su Google My Business con una media di opinioni di 4.9/5, che dimostra il loro impegno per fornire un servizio di alta qualità. Se stai cercando un parrucchiere o una scuola per barbieri o estetiste affidabile e inclusiva, Home by Roberto Zattini è sicuramente una scelta eccellente.

La nostra raccomandazione finale è di visitare il loro profilo su Google My Business per leggere le recensioni e le valutazioni dei loro clienti. In alternativa, puoi anche contattarli tramite il loro numero di telefono per prenotare un appuntamento o chiedere maggiori informazioni sui loro servizi. Non esitare a contattarli attraverso la loro pagina web per qualsiasi domanda o chiarimento.