HIDRALY SRL - Roma, Città metropolitana di Roma Capitale

Indirizzo: Via Nuoro, 4, 00182 Roma RM, Italia.

Specialità: Scuola per estetiste.

Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di HIDRALY SRL

HIDRALY SRL è una scuola altamente specializzata nella formazione di estetiste, situata a Roma, in Via Nuoro, 4. Con un numero di telefono facilmente raggiungibile, 3285509401, questa azienda è una realtà consolidata nel settore.

La scuola si distingue per la qualità della sua offerta formativa, che mira a fornire competenze professionali complete e aggiornate nel campo dell'estetica. Gli studenti possono scegliere tra una vasta gamma di corsi, ognuno dei quali è progettato per soddisfare le esigenze specifiche di coloro che desiderano intraprendere una carriera nel mondo dell'estetica.

La posizione della scuola, nel cuore di Roma, è un'altra delle sue caratteristiche distintive. Grazie alla sua facile accessibilità, gli studenti possono raggiungere la scuola in modo semplice e conveniente, indipendentemente dal loro mezzo di trasporto preferito.

Un'altra informazione importante da considerare quando si valuta HIDRALY SRL è la sua presenza online. L'azienda non ha una pagina web ufficiale, ma ha una pagina su Google My Business con una media di opinioni di 5/5, basata su una recensione. Questa valutazione positiva riflette l'impegno della scuola nel fornire un'esperienza di apprendimento di alta qualità e soddisfacente per i suoi studenti.