Helen Doron English San Terenziano - San Terenziano, Provincia di Perugia

Indirizzo: Via del Campanile, 06035 San Terenziano PG, Italia.
Sito web: helendoron.it.
Specialità: Scuola di lingue.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Helen Doron English San Terenziano

Helen Doron English a San Terenziano è una scuola di lingue che si trova all'indirizzo Via del Campanile, 06035 San Terenziano PG, Italia. Questa scuola offre un'opportunità unica per imparare l'inglese in un ambiente stimolante e divertente.

La scuola può essere facilmente contattata al numero di telefono 3495523267. È possibile anche visitare il loro sito web ufficiale all'indirizzo helendoron.it per ottenere maggiori informazioni sui loro corsi e servizi.

Una delle caratteristiche principali di Helen Doron English a San Terenziano è l'approccio innovativo e coinvolgente all'insegnamento delle lingue. Il metodo Helen Doron utilizza una combinazione di musica, gioco e interazione per rendere l'apprendimento dell'inglese divertente ed efficace.

La scuola offre una vasta gamma di corsi per bambini e adulti di tutte le età e livelli di competenza. I corsi sono progettati per soddisfare le esigenze specifiche di ogni studente, dal principiante all'esperto. Gli insegnanti qualificati e madrelingua forniscono una guida esperta e un supporto personalizzato per aiutare gli studenti a raggiungere i loro obiettivi linguistici.

Helen Doron English a San Terenziano è facilmente accessibile alle persone con mobilità ridotta, con un parcheggio dedicato. Questa scuola è la scelta ideale per chiunque desideri imparare l'inglese in un ambiente accogliente e professionale.

Attualmente, non ci sono recensioni disponibili su Google My Business per questa azienda, il che significa che non c'è una media delle opinioni disponibile. Tuttavia, siamo sicuri che gli studenti che scelgono Helen Doron English a San Terenziano saranno soddisfatti del loro servizio e della loro esperienza di apprendimento.