Healthysan beauty e spa (BENEVENTO) - Benevento, Provincia di Benevento

Indirizzo: Via Orbilio Pupillo, 4, 82100 Benevento BN, Italia.

Specialità: Centro benessere e spa, Centro estetico, Truccatore, Scuola di massaggio, Massaggio-terapista, Spa, Massaggiatore sportivo.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Bagni gender-neutral, Toilette, Ristorante, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, È richiesto l'appuntamento, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 39 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

Posizione di Healthysan beauty e spa (BENEVENTO)

Benvenuto nella recensione di Healthysan Beauty e Spa, situata a Benevento, Italia, in Via Orbilio Pupillo, 4. Il numero di telefono è il 3911729755 e puoi trovare maggiori informazioni sul loro sito web ufficiale.

Healthysan Beauty e Spa è un centro benessere e spa completo che offre una vasta gamma di servizi per il tuo relax e benessere. Le loro specialità includono massaggi terapeutici, massaggi sportivi, trucco, scuola di massaggio, centro estetico e molto altro ancora.

Una caratteristica unica di Healthysan Beauty e Spa è la loro attenzione alla diversità e inclusione. Offrono bagni accessibili in sedia a rotelle, bagni gender-neutral e sono un luogo sicuro per le persone transgender. Inoltre, sono LGBTQ+ friendly e accettano pagamenti con carte di credito, debito e mobile tramite NFC.

Con 39 recensioni su Google My Business e una media di 4.8/5, Healthysan Beauty e Spa è altamente raccomandata per chi cerca un'esperienza di benessere di alta qualità. Gli ospiti apprezzano l'atmosfera rilassante, il personale professionale e attento alle esigenze dei clienti.

Se sei alla ricerca di un centro benessere e spa a Benevento, Healthysan Beauty e Spa dovrebbe essere la tua scelta numero uno. Con una vasta gamma di servizi, un'attenzione alla diversità e inclusione, e recensioni eccellenti, offrono un'esperienza di benessere di alta qualità che ti lascerà rilassato e rigenerato.

Non esitare a contattarli tramite il loro sito web ufficiale per prenotare un appuntamento e iniziare il tuo viaggio verso il benessere. Healthysan Beauty e Spa ti aspetta per offrirti un'esperienza di benessere indimenticabile.