HARMONY ESTETICA di Polesi Lucia - Castiglione del Lago, Provincia di Perugia

Indirizzo: Via G. Carducci, 7/t, 06061 Castiglione del Lago PG, Italia.

Specialità: Centro estetico.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Wi-Fi, È richiesto l'appuntamento, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 52 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di HARMONY ESTETICA di Polesi Lucia

HARMONY ESTETICA di Polesi Lucia è un centro estetico situato a Castiglione del Lago, in Via G. Carducci, 7/t. Il numero di telefono per prenotare un appuntamento è il 3341080784. Questo centro estetico è facilmente accessibile per chi utilizza una sedia a rotelle, con un ingresso, un bagno e un parcheggio accessibili, oltre a offrire Wi-Fi e servizi di pagamento mobile tramite NFC.

HARMONY ESTETICA di Polesi Lucia è stata recensita 52 volte su Google My Business e ha una media di 4.9/5. Questo punteggio elevato dimostra l'elevata qualità dei servizi offerti e il livello di soddisfazione dei clienti.

Quali sono le caratteristiche di HARMONY ESTETICA di Polesi Lucia Questo centro estetico offre una vasta gamma di servizi per il benessere e la bellezza, tra cui trattamenti per il viso e il corpo, epilazione e molto altro ancora. Gli operatori sono esperti e qualificati, in grado di offrire un servizio personalizzato e attento alle esigenze di ogni cliente.

Perché scegliere HARMONY ESTETICA di Polesi Lucia Se stai cercando un centro estetico affidabile e di qualità, questo è il posto giusto per te. Grazie alla posizione centrale, è facilmente raggiungibile da qualsiasi parte della città, e il personale cordiale e professionale ti farà sentire a tuo agio e coccolato in ogni momento.

Inoltre, HARMONY ESTETICA di Polesi Lucia offre la possibilità di pagare con carte di credito e di debito, oltre al pagamento mobile tramite NFC. Questo rende ancora più semplice e conveniente usufruire dei loro servizi.

Recensioni di HARMONY ESTETICA di Polesi Lucia

Agnese Kezsmarki

Ottimo servizio... tutto ottimo!!!

L_aura.del. lago

Professionalità e tanta passione per il proprio lavoro, nel centro estetico di Lucia emerge questo! Ambiente accogliente, pulito e ordinato, come i prodotti e gli strumenti di lavoro, impossibile restare insoddisfatti! Consigli su misura della cliente, mai dati solo x vendere... CONSIGLIATO!

Monia Meucci

Staff di professioniste, sempre gentili e sorridenti. Puntuali negli appuntamenti. Salone arredato con gusto. Una coccola come a casa.

Giada Pistella

ottima precisione nell’orario e nel lavoro,personale molto disponibile

Luigi Casini

Professionali e puntuali, prezzi nello standard, eccellente

alessia riela

Gentilissima e super professionale! Alla prossima 😉

Debora Iacoponi

Ottimo centro estetico consigliato ?

antonia bartolini

Persone carinissime e professionali