Happy Baby School - Portici, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via Vincenzo Bianchi, 80055 Portici NA, Italia.
Sito web: happybabyschoolportici.it.
Specialità: Scuola.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.

Posizione di Happy Baby School

Happy Baby School è una scuola situata a Via Vincenzo Bianchi, 80055 Portici NA, Italia. Facilmente raggiungibile e con un ingresso accessibile in sedia a rotelle, la scuola offre un ambiente accogliente e inclusivo per tutti i suoi piccoli studenti.

La scuola si distingue per la sua specialità nella formazione dei bambini, offrendo un'istruzione di alta qualità e un'attenzione personalizzata a ogni singolo studente. Il sito web ufficiale della scuola, happybabyschoolportici.it, fornisce informazioni dettagliate sui programmi offerti, le politiche della scuola e le modalità di iscrizione.

È possibile mettersi in contatto con la scuola chiamando il numero di telefono 0817754314 o inviando un'email tramite il formulario di contatto sul sito web. Il personale della scuola è sempre disponibile a rispondere a qualsiasi domanda o preoccupazione e a fornire assistenza durante il processo di iscrizione.

Sul sito web di Google My Business, Happy Baby School ha ricevuto un totale di 3 recensioni, con una media di 5/5. Questa valutazione positiva riflette l'impegno della scuola nel fornire un'istruzione di alta qualità e un ambiente accogliente e stimolante per i suoi studenti.

Recensioni di Happy Baby School

Francesca Gaita

Penso che un’istituto migliore non esista!! Una seconda casa per i miei bimbi!! Dire che mi sono trovata super bene è poco.. l’accoglienza e simpatia di Ilenia è un buongiorno solare anche nelle giornate muvolose, la disponibilità e professionalità di Marianna impeccabili, le educatrici super professionali, dolci e disponibili con i bimbi. Sono diventate una seconda famiglia che è difficile da lasciare! La maestra Simona è stata super dolce con il mio bimbo alla sez.Primavera durante l’anno scolastico e il campo estivo con le maestre Veronica e Romina è stato un mese di emozioni e nuove scoperte con il mio bimbo più grande! Scuola meravigliosa e personale eccellente! Come è stata la mia esperienza? Beh, direi super fantastica e positiva!! L’anno prossimo ci ritorneremo ad occhi chiusi.

Salvatore Avallone

Ci siamo trovati benissimo con il nostro piccolo..essendo la prima esperienza e i dubbi di mandarlo già a scuola a 8 mesi..invece la disponibilità e la bravura di tutte le educatrici,la direttrice e la segretaria ci hanno tolto tutti i dubbi e le paure,aiutando e facendo maturare anche il piccolo nelle sue fasi di crescita..Bellissimi gli spazi esterni immersi nel verde,aule organizzate.Per settembre saremo di nuovo da voi..Complimenti!!
Mariarosaria mamma di Umberto❤️

Ginevra Caracciolo