Hair's moda ACADEMY - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine

Indirizzo: Via Giuseppe Giusti, 6, 33100 Udine UD, Italia.
Sito web: hairsmoda.it.
Specialità: Scuola privata, Centro estetico, Istruzione, Salone di manicure.
Opinioni: Questa azienda ha 8 recensioni su Google My Business.

Posizione di Hair's moda ACADEMY

Hair's moda ACADEMY è una scuola privata, centro estetico e salone di manicure situato a Via Giuseppe Giusti, 6, 33100 Udine UD, Italia. È facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione centrale e all'accessibilità in sedia a rotelle. Offrono parcheggio accessibile in sedia a rotelle e hanno un ingresso accessibile in sedia a rotelle.

L'accademia si distingue per la sua vasta gamma di corsi e servizi offerti, che includono formazione professionale, trattamenti estetici e servizi di manicure. Hanno una solida reputazione per la qualità dei loro servizi, come dimostrano le 8 recensioni positive su Google My Business e una media di valutazione di 5/5.

Hair's moda ACADEMY offre una formazione completa e specializzata nel campo dell'estetica e della bellezza. I loro corsi sono progettati per fornire competenze pratiche e teoriche, necessarie per lavorare nel settore. I docenti sono professionisti esperti con una vasta esperienza nel campo dell'estetica.

La scuola offre anche una serie di servizi di bellezza e trattamenti estetici, come acconciature, trattamenti per capelli, manicure, pedicure e trattamenti per la pelle. Gli studenti possono sperimentare le ultime tendenze e tecniche nel campo dell'estetica, sotto la guida esperta dei loro insegnanti.

Recensioni di Hair's moda ACADEMY

Andrea De Marco

Hanno aperto da poco la sezione taglio uomo e il parrucchiere è davvero bravo! Lo consiglio vivamente!

Daniele Masia

Hair's Moda si espande anche al mondo maschile con cura di barba e capelli.

Tiziana Mucchino

Personale attento e capace, professionalità ed esperienza

Giacomo Cignola

Taglio super, cortesia top. Tornerò sicuramente!!!

Stefano Iuri

Cordialità e professionalità

Vivien Zuliani

Vengo in questo salone da un po’ di anni, e mi hanno reso i capelli molto più sani grazie a uno dei loro trattamenti. Taglio e piega eseguiti benissimo. Il personale è molto gentile e con esperienza.

Andrea Ceccorulli

Hairsmoda Parrucchieri