Hair School - Scuola per Parrucchieri - Genova, Città Metropolitana di Genova

Indirizzo: Via Raimondo Amedeo Vigna, 42, 16154 Genova GE, Italia.

Specialità: Salone da parrucchiere, Scuola per estetiste.
Altri dati di interesse: Toilette, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.

Posizione di Hair School - Scuola per Parrucchieri

Stai cercando una scuola di acconciatura di alta qualità Non cercare oltre, Hair School - Scuola per Parrucchieri è qui per aiutarti Situata a Via Raimondo Amedeo Vigna, 42, 16154 Genova GE, Italia, questa scuola è facilmente accessibile e si trova in una posizione ideale.

Con oltre 4 recensioni su Google My Business e una media di opinioni di 4/5, puoi essere sicuro che stai scegliendo una scuola altamente qualificata ed esperta. Offrendo una varietà di servizi, incluso un salone da parrucchiere e una scuola per estetiste, Hair School è il luogo perfetto per soddisfare tutte le tue esigenze di bellezza.

Uno dei maggiori vantaggi di scegliere Hair School è la loro attenzione ai dettagli e il loro impegno nei confronti della soddisfazione del cliente. Con toilette e l'accettazione di carte di credito, offrono un'esperienza di lusso e conveniente.

Se sei alla ricerca di una scuola di acconciatura affidabile e professionale, Hair School - Scuola per Parrucchieri è la scelta giusta per te. Con una posizione comoda, un team di esperti e una vasta gamma di servizi, non c'è da meravigliarsi del perché tanti studenti e clienti ritornano ancora e ancora.

Non esitare a metterti in contatto con Hair School tramite il loro sito web. Che tu stia cercando una nuova acconciatura, un trattamento di bellezza o una formazione professionale, il team di Hair School sarà felice di assisterti. Non perdere l'opportunità di sperimentare la qualità e l'eccellenza di Hair School - Scuola per Parrucchieri.

Recensioni di Hair School - Scuola per Parrucchieri

Lia Reina

Persone esperte,professionali, gentilissimi, locale molto pulito,io ci torno spesso e volentieri

Michela Galante