Hair Fashion - Rimini, Provincia di Rimini

Indirizzo: Via Castelfidardo, 53, 47921 Rimini RN, Italia.
Sito web: curepercapelli.com.
Specialità: Servizio di epilazione permanente mediante elettrolisi, Centro estetico, Scuola per estetiste, Consulente, Palestra.
Altri dati di interesse: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Hair Fashion

Benvenuto/a a Cure Per Capelli, il tuo centro estetico di fiducia in Via Castelfidardo, 53, 47921 Rimini RN, Italia. Il numero di telefono per prenotare un appuntamento è 3384543586 e puoi anche visitare il nostro sito web all'indirizzo curepercapelli.com.

Cure Per Capelli è specializzato in diversi trattamenti per il benessere dei tuoi capelli. Offriamo un servizio di epilazione permanente mediante elettrolisi, che ti permetterà di eliminare definitivamente i tuoi peli superflui. Siamo anche un centro estetico completo, dove potrai trovare una vasta gamma di trattamenti per il viso e per il corpo. Inoltre, siamo una scuola per estetiste, dove puoi imparare l'arte della bellezza e del benessere.

Cure Per Capelli è anche un consulente esperto nel campo della bellezza e del benessere. Siamo qui per offrirti la nostra esperienza e la nostra conoscenza, per aiutarti a scegliere i trattamenti migliori per te. Infine, abbiamo anche una palestra, dove puoi allenarti e mantenerti in forma.

Il nostro centro estetico è facilmente accessibile in sedia a rotelle, con un bagno, un ingresso e un parcheggio accessibili. Offriamo anche una toilette e accettiamo le principali carte di credito.

Se stai cercando un centro estetico di alta qualità, che offra una vasta gamma di trattamenti per il viso, il corpo e i capelli, allora Cure Per Capelli è la scelta perfetta per te. Siamo qui per offrirti il meglio della bellezza e del benessere.

Non esitare a contattarci attraverso il nostro sito web per maggiori informazioni o per prenotare un appuntamento. Il nostro team di professionisti sarà felice di assisterti e di offrirti il meglio della nostra esperienza e della nostra conoscenza. Non vediamo l'ora di vederti

Caratteristiche: Servizio di epilazione permanente mediante elettrolisi, Centro estetico, Scuola per estetiste, Consulente, Palestra.
Ubicazione: Indirizzo: Via Castelfidardo, 53, 47921 Rimini RN, Italia.
Informazioni utili: Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Toilette, Carte di credito.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Recommendation: If you're looking for a high-quality beauty and wellness center, with a wide range of treatments for the face, body and hair, then Cure Per Capelli is the perfect choice for you. We're here to offer you the best of beauty and wellness. Don't hesitate to contact us through our website for more information or to book an appointment. Our team of professionals will be happy to assist you and to offer you the best of our experience and knowledge. We can't wait to see you