Hair Cosmetics - Udine, Ente di decentramento regionale di Udine

Indirizzo: Via Tricesimo, 181, 33100 Udine UD, Italia.
Sito web: haircosmetics.biz.
Specialità: Negozio di prodotti di bellezza, Scuola professionale.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Ritiro in negozio, Acquisti in negozio, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di credito, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Parcheggio gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 66 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di Hair Cosmetics

Hai sentito parlare di Hair Cosmetics, il negozio di prodotti di bellezza e scuola professionale situato a Via Tricesimo, 181, 33100 Udine UD, Italia Questa attività si distingue per la sua ampia gamma di servizi e prodotti, offrendo una vera e propria esperienza wellness per i suoi clienti.

Il negozio di Hair Cosmetics è un luogo magico dove è possibile trovare una vasta selezione di prodotti per la cura del corpo e del capello. Gli esperti del settore sono sempre disponibili per consigliare i prodotti più adatti alle esigenze specifiche di ogni cliente, garantendo un'esperienza personalizzata.

La scuola professionale di Hair Cosmetics è un'altra grande attrazione di questo luogo. Qui gli studenti possono imparare l'arte della cura del capello e del corpo, sviluppando le loro abilità e conoscenze per una carriera di successo nel settore.

Hair Cosmetics offre una serie di servizi e comodità per rendere la tua visita il più piacevole possibile. Questi includono la consegna a domicilio, il ritiro in negozio, gli acquisti in negozio, un bagno accessibile in sedia a rotelle, un ingresso accessibile in sedia a rotelle, un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, l'accettazione di carte di credito, di debito e pagamenti mobile tramite NFC. Inoltre, Hair Cosmetics offre un parcheggio gratuito, rendendo la tua visita ancora più conveniente.

Le opinioni su questa attività sono estremamente positive, con una media di 4.7/5 su 66 recensioni su Google My Business. I clienti apprezzano l'ampia selezione di prodotti, l'eccellente servizio clienti e l'atmosfera accogliente del negozio.