HAIR BEAUTY DIFFUSION - Perugia, Provincia di Perugia

Indirizzo: Via Giuseppe Minottini, 6, 06129 Perugia PG, Italia.
Sito web: hairbeautydiffusion.com.
Specialità: Centro formativo, Scuola per estetiste, Consulente aziendale, Parrucchiere.
Altri dati di interesse: Servizi in loco, Corsi online, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.

Posizione di HAIR BEAUTY DIFFUSION

HAI BEAUTY DIFFUSION è una azienda specializzata nella formazione per estetiste, parrucchieri e consulenti aziendali. Situata a Perugia, in Via Giuseppe Minottini, 6, offre un'ampia gamma di servizi per soddisfare le esigenze dei propri clienti.

Con oltre 3 recensioni positive su Google My Business e una valutazione media di 5/5, Hair Beauty Diffusion si distingue per la qualità della sua formazione e l'attenzione alla customer satisfaction.

L'azienda offre corsi in sede e online, per permettere a tutti di accedere alla formazione di alta qualità che propone. Inoltre, Hair Beauty Diffusion mette a disposizione dei suoi clienti un ampio parcheggio accessibile anche a persone con disabilità.

Tra le sue specialità, Hair Beauty Diffusion annovera la formazione per estetiste, la scuola per parrucchieri e la consulenza aziendale. Grazie alla sua esperienza pluriennale e alla competenza del suo staff, l'azienda è in grado di offrire una formazione completa e aggiornata su tutte le ultime tendenze nel mondo dell'estetica e della hair beauty.

Se stai cercando una scuola professionale e affidabile per la tua formazione in ambito estetico o capelli, Hair Beauty Diffusion è la scelta giusta per te. Non esitare a visitare il suo sito web per scoprire di più sui suoi corsi e servizi.

Inoltre, puoi facilmente contattare l'azienda chiamando il numero verde 800300890 o compilando il modulo di contatto presente sul sito web. Il team di Hair Beauty Diffusion sarà lieto di rispondere a tutte le tue domande e fornirti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Consigliamo vivamente di considerare Hair Beauty Diffusion per la tua formazione in ambito estetico e hair beauty. Non rimarrai deluso dalle sue competenze, dalla sua esperienza e dalla sua attenzione alla customer satisfaction.

Recensioni di HAIR BEAUTY DIFFUSION

Selena