Haganah Legnano A.S.D. - Legnano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Via Bonvesin de la Riva, 1, 20025 Legnano MI, Italia.
Sito web: haganahlegnano.it.
Specialità: Scuola di arti marziali.
Altri dati di interesse: Toilette.
Opinioni: Questa azienda ha 4 recensioni su Google My Business.

Posizione di Haganah Legnano A.S.D.

Haganah Legnano A.S.D. è una scuola di arti marziali situata a Legnano, Milano, Italia. L'indirizzo esatto è Via Bonvesin de la Riva, 1, 20025 Legnano MI, Italia. Se desideri contattarli, il loro numero di telefono è 3930405563.

Questa scuola di arti marziali offre una formazione completa e professionale in diverse discipline. La loro pagina web, haganahlegnano.it, fornisce informazioni dettagliate sui corsi, gli orari, i prezzi e le iscrizioni.

Una caratteristica unica di Haganah Legnano A.S.D. è la loro attenzione alla sicurezza e al benessere degli studenti. La scuola offre servizi igienici per garantire la comodità e la pulizia durante l'allenamento. Questo servizio è indicato con Altri dati di interesse: Toilette.

La scuola ha ricevuto recensioni positive dai suoi studenti, con una media delle opinioni di 5/5. Ci sono attualmente 4 recensioni su Google My Business che elogiano la qualità dell'insegnamento e l'atmosfera accogliente della scuola.