Habia Italy - Reggio Emilia, Provincia di Reggio Emilia

Indirizzo: Via R. Koch, 2, 42122 Reggio Emilia RE.
Sito web: iskill.it.
Specialità: Corsi di formazione per adulti.
Opinioni: Questa azienda ha 6 recensioni su Google My Business.

Posizione di Habia Italy

Hai bisogno di informazioni su Habia Italy Questa azienda, situata all'indirizzo: Via R. Koch, 2, 42122 Reggio Emilia RE., è un'eccellente scelta per coloro che cercano corsi di formazione per adulti. Il numero di telefono per contattarli è 0522516505.

Il loro sito web, iskill.it, offre maggiori dettagli sui loro corsi e servizi. Habia Italy è facilmente accessibile alle persone in sedia a rotelle, con un ingresso e un parcheggio dedicati.

Se sei interessato a leggere le recensioni di Habia Italy, puoi trovare 6 recensioni su Google My Business, con una media di valutazione di 5/5. Questo punteggio riflette l'elevata qualità dei loro corsi e del loro servizio clienti.

Habia Italy offre una varietà di corsi di formazione per adulti, progettati per soddisfare le esigenze di un'ampia gamma di studenti. Che tu stia cercando di migliorare le tue competenze professionali o di imparare una nuova abilità per hobby, Habia Italy ha sicuramente un corso adatto a te.

I loro insegnanti sono altamente qualificati e hanno una vasta esperienza nell'insegnamento. Offrono un ambiente di apprendimento positivo e stimolante, dove gli studenti possono crescere e sviluppare le loro competenze.

Se stai cercando un'azienda seria e professionale che offra corsi di formazione di alta qualità, non cercare oltre Habia Italy. Il loro impegno per l'eccellenza e la soddisfazione del cliente è evidente in tutto ciò che fanno.

Non esitare a visitare il loro sito web, iskill.it, per saperne di più sui loro corsi e servizi. Contattali al numero 0522516505 per qualsiasi domanda o prenotazione. Siamo sicuri che resterai soddisfatto della loro professionalità e del loro servizio.