GRUPPO M.E.G. - Stanghella, Provincia di Padova

Indirizzo: Via Roma, 29, 35048 Stanghella PD, Italia.
Sito web: gruppomeg.com.
Specialità: Scuola per estetiste, Ufficio aziendale.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di GRUPPO M.E.G.

Il GRUPPO M.E.G. è una scuola per estetiste e un ufficio aziendale che si trova in Via Roma, 29, 35048 Stanghella PD, Italia. Questa azienda è facilmente raggiungibile grazie alla disponibilità di un parcheggio accessibile anche in sedia a rotelle.

Il GRUPPO M.E.G. offre un'ampia gamma di corsi per estetiste, garantendo un'eccellente formazione nel campo della bellezza e del benessere. L'azienda è anche un punto di riferimento per le aziende che cercano un supporto professionale per la gestione amministrativa e non solo.

Se stai cercando informazioni su GRUPPO M.E.G., ti consigliamo di visitare il loro sito web per scoprire maggiori dettagli sui loro corsi, servizi e contatti. Puoi anche chiamarli al seguente numero di telefono: 3316082715.

Al momento, non sono presenti recensioni su Google My Business per GRUPPO M.E.G.. Tuttavia, ciò non significa che l'azienda non offra un servizio di qualità. Anzi, potrebbe essere l'occasione perfetta per essere i primi a lasciare una recensione e aiutare altre persone a prendere una decisione informata.