Gruppo Istituti Athena - Tolentino, MC

Indirizzo: Galleria Fornace Via Pacifico Massi, 3, 62029 Tolentino MC, Italia.
Sito web: istitutiathena.com.
Specialità: Scuola privata.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.

Posizione di Gruppo Istituti Athena

Il Gruppo Istituti Athena è una scuola privata situata a Tolentino, in provincia di Macerata. La scuola è facilmente raggiungibile grazie alla sua posizione centrale, in Galleria Fornace Via Pacifico Massi, 3. Il telefono di contatto è il <0733966408>.

Questa scuola offre una vasta gamma di specialità nella formazione accademica. Gli studenti possono scegliere tra diversi corsi di studio, tra cui quelli di lingua, scienze, arte e molto altro ancora. L'obiettivo del Gruppo Istituti Athena è quello di fornire un'istruzione di alta qualità che aiuti gli studenti a raggiungere i loro obiettivi personali e professionali.

Una delle caratteristiche distintive del Gruppo Istituti Athena è la sua accessibilità. La scuola dispone di un ampio parcheggio che è facilmente accessibile anche in sedia a rotelle. Questo fa sì che gli studenti con disabilità possano raggiungere facilmente la scuola e partecipare alle lezioni.

Il Gruppo Istituti Athena ha ricevuto due recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 3/5. Le recensioni dei precedenti studenti e genitori possono fornire informazioni preziose su ciò che ci si può aspettare dalla scuola.