Gruppo Innovare Srl - Ascoli Piceno, Provincia di Ascoli Piceno

Indirizzo: Via Piave, 23, 63100 Ascoli Piceno AP, Italia.
Sito web: gruppoinnovare.com.
Specialità: Consulente aziendale, Corsi di formazione per adulti, Servizi per le imprese, Formazione per servizi d'emergenza, Scuola di formazione per servizi d'emergenza, Sicurezza e salute sul lavoro.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Tavoli accessibili in sedia a rotelle, Bagni gender-neutral, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender.
Opinioni: Questa azienda ha 8 recensioni su Google My Business.

Posizione di Gruppo Innovare Srl

Il Gruppo Innovare Srl è una società che si trova in Via Piave, 23, 63100 Ascoli Piceno AP, Italia. Il loro numero di telefono è 0736626766 e puoi trovare maggiori informazioni sul loro sito web: gruppoinnovare.com.

Le specialità del Gruppo Innovare Srl includono la consulenza aziendale, corsi di formazione per adulti, servizi per le imprese, formazione per servizi di emergenza, una scuola di formazione per servizi di emergenza e sicurezza e salute sul lavoro.

Questa azienda ha alcune caratteristiche distintive che vale la pena menzionare. In primo luogo, è di proprietà di donne. In secondo luogo, è accessibile alle sedie a rotelle, con parcheggio, tavoli e bagni adatti per le sedie a rotelle. Inoltre, offre bagni gender-neutral ed è LGBTQ+ friendly, creando un ambiente sicuro per le persone transgender.

Al momento, il Gruppo Innovare Srl ha 8 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 5/5. Questo è un chiaro segno della qualità dei servizi che offrono.

Se stai cercando una società di consulenza aziendale o di formazione che abbia un impegno per l'inclusione e l'accessibilità, il Gruppo Innovare Srl è una grande scelta. Ti consigliamo vivamente di visitare il loro sito web per saperne di più sui loro servizi e su come possono aiutarti.