Grandi Scuole Napoli - Napoli, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via Ponte di Tappia, 47, 80133 Napoli NA, Italia.
Sito web: grandiscuole.it.
Specialità: Centro per lo studio, Scuola preparatoria, Scuola privata, Servizi di tutoraggio.

Opinioni: Questa azienda ha 3 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.7/5.

Posizione di Grandi Scuole Napoli

Grandi Scuole Napoli è una scuola privata situata a Napoli, precisamente in Via Ponte di Tappia, 47, 80133 Napoli NA, Italia. È facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e offre un ambiente sereno e stimolante per lo studio.

La scuola offre una vasta gamma di servizi, tra cui corsi di recupero anni, preparazione per gli esami di stato, servizi di tutoraggio e molto altro. Gli insegnanti sono altamente qualificati e preparati, in grado di offrire un supporto individualizzato a ogni studente.

Il numero di telefono per contattare la scuola è 0817523934, mentre il loro sito web ufficiale è grandiscuole.it. Sul sito web è possibile trovare tutte le informazioni relative alla scuola, ai corsi offerti e alle iscrizioni.

Le specialità di Grandi Scuole Napoli includono la formazione scolastica, la preparazione per gli esami, il tutoraggio personalizzato e la possibilità di recuperare gli anni scolastici persi. La scuola si distingue per la sua attenzione alla crescita personale e accademica di ogni studente.

Al momento, ci sono 3 recensioni su Google My Business per Grandi Scuole Napoli, con una media delle opinioni di 4.7/5. Gli studenti e i genitori hanno elogiato la professionalità e la disponibilità del personale, nonché la qualità dell'insegnamento e l'atmosfera positiva della scuola.

Recensioni di Grandi Scuole Napoli

Mariano Capuozzo