Grandi Scuole Aosta - Aosta, Valle d'Aosta

Indirizzo: Piazza Émile Chanoux, 30/C, 11100 Aosta AO, Italia.
Sito web: grandiscuole.it.
Specialità: Centro per lo studio, Scuola preparatoria, Scuola privata, Servizi di tutoraggio.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Grandi Scuole Aosta

La scuola di cui stiamo per parlare, Grandi Scuole Aosta, è una realtà molto interessante per quanto riguarda l'istruzione e la formazione.

Innanzitutto, è importante sottolineare la sua posizione geografica. Si trova a Piazza Émile Chanoux, 30/C, 11100 Aosta AO, Italia, il che la rende facilmente raggiungibile per chiunque si trovi in zona.

Per quanto riguarda i contatti, il numero di telefono è 0165060544. Potete anche visitare il loro sito web all'indirizzo grandiscuole.it per avere maggiori informazioni.

Passiamo ora alle caratteristiche di Grandi Scuole Aosta. Si tratta di un Centro per lo studio, Scuola preparatoria, Scuola privata, Servizi di tutoraggio. Quindi, se state cercando un ambiente accogliente e professionale per studiare, questo posto fa al caso vostro.

Le specialità di questa scuola si distinguono per l'attenzione personalizzata riservata a ogni studente, per la preparazione accurata alle prove d'esame e per la flessibilità degli orari di studio.

Per quanto riguarda le opinioni, Grandi Scuole Aosta ha 0 recensioni su Google My Business. Tuttavia, ciò non significa che non sia una scuola di qualità. Anzi, la mancanza di recensioni potrebbe essere dovuta al fatto che la scuola è relativamente nuova o poco conosciuta.