Gradeo Formazione Avanzata - Sede Aragona - Aragona, Libero consorzio comunale di Agrigento

Indirizzo: Via Roma, 222/A, 92021 Aragona AG, Italia.
Sito web: gradeo.it.
Specialità: Scuola di preparazione agli esami.

Opinioni: Questa azienda ha 9 recensioni su Google My Business.

Posizione di Gradeo Formazione Avanzata - Sede Aragona

Gradeo Formazione Avanzata - Sede Aragona è una scuola di preparazione agli esami situata a Via Roma, 222/A, 92021 Aragona AG, Italia. Questa scuola si distingue per la sua esperienza e competenza nella preparazione degli studenti per una vasta gamma di esami.

Il loro numero di telefono è 09221600947 e il loro sito web è gradeo.it. La scuola offre una varietà di servizi di formazione avanzata e specializzata, con un team di insegnanti altamente qualificati e dedicati.

Una delle principali caratteristiche di Gradeo Formazione Avanzata - Sede Aragona è la loro attenzione personalizzata a ogni studente. Essi offrono un ambiente di apprendimento stimolante e positivo, dove gli studenti possono sentirsi a proprio agio e concentrarsi sulla loro preparazione per gli esami.

La scuola è facilmente raggiungibile, con una posizione centrale a Aragona, e offre un facile accesso ai mezzi di trasporto pubblico. Gli studenti possono raggiungere la scuola comodamente, sia che si tratti di un breve viaggio in auto o di un viaggio più lungo in treno o in autobus.

Sul loro sito web, gli studenti possono trovare informazioni complete sui corsi offerti, le date degli esami, i prezzi e le iscrizioni. La scuola offre anche una varietà di risorse online per gli studenti, tra cui materiali di studio, esercitazioni e simulazioni di esami.

Gradeo Formazione Avanzata - Sede Aragona ha ricevuto un totale di 9 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 5/5. Gli studenti hanno elogiato la scuola per la sua attenzione personalizzata, la qualità dell'insegnamento e l'ambiente di apprendimento positivo.

Recensioni di Gradeo Formazione Avanzata - Sede Aragona

Chiara Torrisi

Disponibilità e affidabilità, un ottima esperienza di formazione e crescita, supportata da gentilissimi operatori e tutor, che si sono resi sempre reperibili e pronti per qualsiasi delucidazione.

Alfonso Di Giacomo

Serietà e disponibilità massime! Vivamente consigliato. Numerosi servizi offerti e assoluta trasparenza nelle comunicazioni.

Giacomo Pace

Eccellente esperienza formativa, personale e tutor molto disponibili e cortesi. Hanno risposto in tempi brevissimi a tutte le mie domande. Docenti molto competenti e preparati. Supporto continuo fino al giorno dell'esame. Consigliatissimo!

Cinzia Brunno

Cordiali, efficenti e professionali

Giusy Pulzelli

Ho preso inglese C2 con loro… che dire… professionali e disponibili e il tutor assegnatomi è stato proprio il top

Maria Rosa Chiara

Cordialità, efficienza e serietà. Disponibili a qualsiasi tipo di chiarimento. Un ente assolutamente consigliato

Calogero Di giacomo

Personale disponibile e competente.
Tutor personale a disposizione.
Esperienza gratificante!

Rosario Salvatore Marrella