Sito web: giocareinsicurezza.com.
Specialità: -.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, LGBTQ+ friendly, È richiesto l'appuntamento.
Opinioni: Questa azienda ha 26 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.9/5.

Posizione di Giocare in Sicurezza, Protezioni gomma antitrauma SCUOLA e SPORT

Se stai cercando informazioni su come giocare in sicurezza e su come proteggerti da eventuali traumi, SCUOLA e SPORT sono gli ambiti principali in cui puoi trovare soluzioni adatte a te. Esiste un'azienda che offre prodotti di alta qualità per garantire la massima protezione durante l'attività fisica: Giocare in Sicurezza.

La loro specialità è la produzione di protezioni in gomma antitrauma. Questi prodotti sono realizzati con materiali di altissima qualità e sono progettati per garantire la massima sicurezza durante qualsiasi attività sportiva, sia essa scolastica o meno. La gamma di prodotti offerti è molto ampia e comprende protezioni per ginocchia, gomiti, polsi e molto altro ancora.

L'azienda offre inoltre un servizio di consegna a domicilio, il che la rende ancora più conveniente per chiunque desideri acquistare i suoi prodotti. Inoltre, l'azienda è LGBTQ+ friendly e si impegna a garantire un ambiente accogliente e inclusivo per tutti i suoi clienti.

Per poter acquistare i prodotti di Giocare in Sicurezza, è necessario fissare un appuntamento. Questo permette all'azienda di fornire un servizio personalizzato e di garantire che ogni cliente riceva il prodotto più adatto alle sue esigenze.

Questa azienda ha ricevuto un totale di 26 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.9/5. Questo dato dimostra la qualità e l'affidabilità dei prodotti e del servizio offerti da Giocare in Sicurezza.

Recensioni di Giocare in Sicurezza, Protezioni gomma antitrauma SCUOLA e SPORT

Francesca Giachetto

Siamo una scuola per l'infanzia di Trieste. Ci siamo rivolti alla ditta per una urgenza e abbiamo trovato, oltre che materiale di ottima qualità, un aiuto incredibile. Siamo stati seguiti oltre il dovuto con attenzione e gentilezza. Grazie alla ditta abbiamo ottenuto un vero miracolo!
Grazie al signor Christian Cazzaro dell'assistenza!

Simona

Ho acquistato on line tutti i copritermosifoni per il mio asilo nido. Tutti termosifoni diversi con misure e altezze diverse. Arrivati nei tempi previsti e tutti molto belli, leggeri, e perfetti. Consigliato

diana marchesin

Azienda seria e affidabile, prodotti di ottima qualità (angolari paraspigoli per vasche da orto didattico), servizio e cortesia impeccabili. Christian è stato davvero un ottimo referente, cortese e disponibile.

Denis

Ottimo materiale, personale cordiale e super disponibile!!!
Abbiamo acquistato queste protezioni per rivestire la sabbionaia di una scuola materna.
Lavoro eseguito in autonomia, seguendo le precise indicazioni di Christian.

Cecilia Godani

Ho preso le protezioni angolari (3 cm x 3 cm) per un muretto esterno e nonostante il muretto sia irregolare e ruvido le protezioni si sono adattate bene. Spedizione puntuale e precisa.
Un po' caro ma ho visto che per queste cose cose i prezzi sono così quindi consigliato!

Vera Qehaja

Dopo un estenuante ricerca mi sono imbattuta in questa azienda e devo dire che non sono stata proprio delusa! Anzi Christian con la sua professionalità ha risposto subito a tutte le mie esigenze e in 10 giorni avevo il prodotto in studio ! Il montaggio è molto facile!

Grazie

Gabriella Multinu

Abbiamo ordinato da loro 2 copritermosifone per la nostra scuola, come regalo da parte delle mamme. Gentilissimi e disponibili fin da subito, molto scrupolosi hanno chiesto misure e foto. I copritermosifone sono belli, ben fatti, colorati!dalle foto hanno notato che sopra i termosifoni c'erano delle lastre di marmo dei davanzali e ci hanno mandato In omaggio anche degli angolari di un vivacissimo colore rosso! Gentili e cordiali, hanno sempre risposto e sono rimasti in contatto con noi anche dopo la consegna! Consigliatissimi!
Grazie!

Regolo Bisacchi

Grande professionalità pavimentazione curata nei minimi particolari completa soddisfazione