Ginniclub Nervi - Progetto Danza - Genova, Città Metropolitana di Genova

Indirizzo: Viale Goffredo Franchini, 6, 16167 Genova GE, Italia.
Sito web: ginniclub.it.
Specialità: Scuola di danza, Centro ginnastica, Pilates.
Altri dati di interesse: Caratteristiche: di proprietà di donne, Iscrizione richiesta, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 13 recensioni su Google My Business.

Posizione di Ginniclub Nervi - Progetto Danza

Il Ginniclub Nervi - Progetto Danza è una scuola di danza e centro ginnastica di alta qualità situato a Genova, Italia. La loro sede è in Viale Goffredo Franchini, 6, 16167 Genova GE. Puoi contattarli facilmente al numero di telefono 3356916729 o visitare il loro sito web a ginniclub.it.

Questa scuola è specializzata in diversi tipi di danza e offre anche corsi di ginnastica e Pilates. Sono famosi per la loro attenzione ai dettagli e la loro capacità di far sentire gli studenti a proprio agio, indipendentemente dal loro livello di esperienza. La scuola è di proprietà di donne e offre corsi adatti ai bambini.

Le caratteristiche uniche del Ginniclub Nervi - Progetto Danza lo rendono una scelta eccellente per chiunque sia interessato alla danza o alla ginnastica. L'iscrizione è richiesta, ma una volta iscritto, gli studenti possono godere di una varietà di corsi e opportunità. La scuola ha anche una media di 5/5 su 13 recensioni su Google My Business, il che la rende una scelta altamente raccomandata.

Se stai cercando una scuola di danza o un centro ginnastica di alta qualità a Genova, il Ginniclub Nervi - Progetto Danza è una scelta eccellente. La loro attenzione alla qualità e al benessere degli studenti, combinata con la loro varietà di corsi e opportunità, lo rendono un'ottima scelta per chiunque sia interessato alla danza o alla ginnastica. Non esitare a contattarli o a visitare il loro sito web per saperne di più.

Recomendación final: Visita il sito web del Ginniclub Nervi - Progetto Danza e scopri i loro corsi e opportunità. Con la loro attenzione alla qualità e al benessere degli studenti, sono sicuro che troverai la scuola di danza o il centro ginnastica perfetto per te. Non esitare a contattarli per saperne di più e iscriverti oggi stesso.