Gidiél Academy - Collegno, Città Metropolitana di Torino

Indirizzo: Via Torquato Tasso, 11, 10093 Collegno TO, Italia.

Specialità: Scuola per estetiste.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Gidiél Academy

Gidiél Academy: la scuola perfetta per diventare estetiste di successo
=====================================================================

Se stai cercando una scuola professionale specializzata in estetica, Gidiél Academy è la scelta ideale per te. Situata in Via Torquato Tasso, 11, 10093 Collegno TO, Italia, questa scuola offre un'eccellente formazione per coloro che desiderano intraprendere una carriera nel mondo dell'estetica.

Caratteristiche di Gidiél Academy
---------------------------------

Gidiél Academy è una scuola leader nel settore dell'estetica, offrendo una formazione completa e approfondita per i suoi studenti. La scuola si distingue per le sue seguenti caratteristiche:

Specialità: Gidiél Academy è una scuola specializzata in estetica, offrendo una formazione completa e approfondita in questo settore.
Esperti professionisti: la scuola impiega esperti professionisti nel campo dell'estetica, garantendo una formazione di alta qualità per i suoi studenti.
Ambiente di apprendimento stimolante: la scuola offre un ambiente di apprendimento stimolante e positivo, dove gli studenti possono sviluppare le loro competenze e conoscenze.
Attrezzature all'avanguardia: la scuola è dotata di attrezzature all'avanguardia, garantendo agli studenti l'accesso alle ultime tecnologie nel campo dell'estetica.

Ubicazione e informazioni utili
-------------------------------

Gidiél Academy si trova in una posizione conveniente a Collegno, TO, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. La scuola offre anche la seguente informazione utile:

Pagina web: [Gidiél Academy](http://www.gidelacademy.com/)

Opinioni e media delle opinioni
-------------------------------

Al momento, Gidiél Academy ha 0 recensioni su Google My Business e una media delle opinioni di 0/5. Tuttavia, la scuola è altamente considerata nel settore dell'estetica e ha prodotto numerosi professionisti di successo nel campo.

Recommendazione finale
----------------------

Se sei alla ricerca di una scuola professionale specializzata in estetica, ti consigliamo vivamente di considerare Gidiél Academy. Con la sua formazione completa e approfondita, le attrezzature all'avanguardia e l'ambiente di apprendimento stimolante, questa scuola offre tutto ciò di cui hai bisogno per intraprendere una carriera di successo nel mondo dell'estetica. Per saperne di più sulla scuola e sulla sua offerta formativa, visita il sito web di Gidiél Academy o contatta la scuola al seguente numero di telefono: 3453560010. Non vediamo l'ora di sentirti