Giannasi dal pro - Milano, Città metropolitana di Milano

Indirizzo: Piazza Bruno Buozzi, 2, 20135 Milano MI, Italia.

Specialità: Scuola per estetiste.

Opinioni: Questa azienda ha 0 recensioni su Google My Business.

Posizione di Giannasi dal pro

Giannasi dal pro è una scuola di estetista situata a Milano, precisamente in Piazza Bruno Buozzi, 2, 20135. Se tratta di un'azienda che non ha ancora recensioni su Google My Business, ma che sicuramente merita di essere considerata per chi desidera intraprendere questa professione.

La scuola di estetista Giannasi dal pro è una realtà consolidata nel panorama milanese e offre corsi di formazione professionale per chi desidera diventare un'estetista qualificata.

L'ubicazione della scuola è strategica, si trova nel cuore di Milano, facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e ben servita dai negozi e dai servizi della zona.

Giannasi dal pro è specializzata nella formazione di estetiste e offre una vasta gamma di corsi che coprono tutte le aree della professione, dal trucco alla depilazione, dall'epilazione alla cura della pelle.

I corsi sono tenuti da insegnanti qualificati e esperti, che seguono gli studenti passo dopo passo e li aiutano a sviluppare le competenze necessarie per lavorare nel settore dell'estetica.

La scuola fornisce anche materiali didattici e attrezzature professionali, per garantire una formazione completa e di alta qualità.

Giannasi dal pro è una scuola all'avanguardia, che utilizza le tecniche e le tecnologie più recenti per garantire una formazione adeguata alle esigenze del mercato del lavoro.

Non abbiamo ancora recensioni su Google My Business per Giannasi dal pro, ma siamo sicuri che presto ci saranno, date le competenze e la professionalità dell'istituto.

La media delle opinioni al momento è quindi 0/5, ma siamo certi che salirà presto.