Gestione Hotel e B&B - Napoli, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Via Matteo Schilizzi, 20, 80133 Napoli NA, Italia.

Specialità: Istituto professionale alberghiero, Consulente aziendale.

Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.

Posizione di Gestione Hotel e B&B

Il Gestione Hotel e B&B ubicado en Via Matteo Schilizzi, 20, 80133 Napoli NA, Italia è una realtà di rilievo nel mondo dell'ospitalità.

Questo istituto professionale alberghiero offre un'ampia gamma di servizi per la formazione e la consulenza aziendale, garantendo un'elevata competenza e professionalità nel settore alberghiero e della ristorazione.

La posizione strategica dell'istituto, nel cuore di Napoli, lo rende facilmente raggiungibile e ben collegato con i mezzi pubblici, offrendo così la possibilità di raggiungere facilmente i principali punti di interesse della città.

Il Gestione Hotel e B&B vanta una media delle opinioni di 5/5 su Google My Business, con una sola recensione fino ad ora. Questo dato è un chiaro segno della qualità e dell'impegno che l'istituto mette nel suo lavoro, offrendo un servizio eccellente e personalizzato.

Le specialità dell'istituto comprendono la formazione professionale nel settore alberghiero e la consulenza aziendale, offrendo un'ampia gamma di servizi per soddisfare le esigenze dei propri clienti.

Il personale qualificato e competente del Gestione Hotel e B&B è in grado di fornire una formazione completa e approfondita, garantendo un'elevata competenza e professionalità nel settore alberghiero e della ristorazione.

Inoltre, l'istituto offre anche servizi di consulenza aziendale, per aiutare le aziende a migliorare la loro gestione e a raggiungere i loro obiettivi.

Se stai cercando un istituto professionale alberghiero di alto livello o un consulente aziendale esperto, il Gestione Hotel e B&B è la scelta giusta per te.

Non esitare a visitare il loro sito web per saperne di più sui servizi offerti e per entrare in contatto con il loro staff professionale e cordiale.

Non perdere l'occasione di migliorare la tua formazione e la tua carriera nel settore alberghiero e della ristorazione o di far crescere la tua azienda con l'aiuto dei servizi di consulenza del Gestione Hotel e B&B.

Recensioni di Gestione Hotel e B&B

Gestione Hotel e B&B - Napoli, Città Metropolitana di Napoli
Francesco Ruggeri

Accogliente, pulito, nuovo e ottima posizione